Brigitte Nielsen: “Per fare un dispetto a Madonna sono stata al letto con Sean Penn”

Questo articolo in breve

Brigitte Nielsen ha descritto il burrascoso rapporto con Madonna negli anni Ottanta, quando entrambe erano considerate tra le icone più sexy del pianeta. L’occasione per rivelare di essere andata a letto con Sean Penn quando l’attore e la popstar erano sposati è stata la trasmissione televisiva ‘The Talk’ in onda lunedì 11 novembre sul network americano Cbs. Lì la danese 56enne, dopo aver commentato negativamente la recente decisione di Madonna di posticipare i suoi concerti di due ore, ha rincarato la dose dichiarando due retroscena sull’inimicizia con la cantante. Nel corso del programma televisivo

Brigitte Nielsen ha raccontato di aver tirato uno schiaffo a Madonna dopo essere stata provocata una sera a Los Angeles: “Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi.

Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”, ha ammesso l’attrice: “Considerando che lei è piccolina e io una gigante… Lo so, non avrei dovuto farlo ma è successo. Quella sera sono stata accompagnata alla porta da sei bodyguard”. “Ma il meglio della storia deve ancora venire”, ha continuato Nielsen, all’epoca moglie di Sylvester Stallone:

“Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”. “Detto questo, non ho avuto molte avventure di una notte”, ha poi precisato: “Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua”.