Naike Rivelli: «Chi compra una borsa di coccodrillo albino con i diamanti va rinchiuso. Roba da Medioevo»

Questo articolo in breve

Sul canale Instagram di Naike Rivelli non esiste fascia protetta. Semmai c’è la fascia pròtetta, cioè un momento ricorrente in cui si mostra come mamma (Ornella Muti) l’ha fatta: tutta nuda. Libera e sexy, vero, ma il troppo stroppia e alla fine annoia, arrivando a infastidire anche l’adolescente più tarantolato. Ogni scusa è buona per spogliarsi, dallo yoga al fitness, oppure per provocare con una banana da mangiare in modo ambiguo. La sua ultima esibizione-spogliarello è dipesa da Heather Parisi.

Che ci azzecca? direte voi. Nulla, se non fosse per la borsa (costosa) di coccodrillo che l’ex ballerina aveva sfoggiato nel salotto di Barbara d’Urso.

«Nel mondo di oggi, spendere tutti quei soldi è follia» il commento della Rivelli, astuta a trovare un pretesto per restare in mutande, anzi proprio biotta, «meglio nuda che ricoperta di cazzate». Avrebbe potuto dire le stesse cose restando vestita, ma ora non saremmo stati qui a raccontarne le gesta: uno spiraglio di seno e un sedere in bella mostra mentre è ritratta prona su una poltrona. Magari fosse stata ‘una poltrona per due; bisbiglia qualcuno. Quindi ha invitato i follower, dopo averne attirato l’attenzione, a non sprecare denaro in beni di lusso. Il corpo vale di più. «Chi si compra una borsa di coccodrillo albino con i diamanti va rinchiuso, è una roba da medioevo» l’affondo di naked Naike, la nuda Naike, contro

la Parisi, «chi lascia la Cina (Heather vive a Hong Kong) per essere ospite della d’Urso ha problemi di soldi, altrimenti non si spiega». Una protesta energica, fisica, dalla testa ai piedi: un fisico che parla e soprattutto le canta alla bionda ‘spendacciona! Single da qualche anno dopo la rottura con Yari Carrisi, primogenito di Albano, la figlia d’arte lamenta il fatto di non riuscire a innamorarsi: mai provato a vestirti? L’inverno incombe, e Heather Parisi non può diventare la causa di un raffreddore cronico. Per la cronaca è comunque un bel vedere. Messaggio nudo e crudo ai naviganti: non comprate borse di coccodrillo sennò finite da Barbarella.

NAIKE RIVELI.!, CHI È E COSA FA NELLA VITA LA FIGLIA DI ORNELLA?

La figlia di Ornella Muti, forse a causa delle difficoltà tipiche di tutte le “figlie d’arte”, ha deciso di abbandonare la carriera cinematografica che, seppur breve, gli aveva regalato qualche possibilità. Cosa fa dunque Naike nella vita? Oltre a qualche ospitata e alcune partecipazioni a qualche reality qua e là, dedica molto del suo tempo ai social. Qui appare costantemente seminuda o nuda e le occasioni sono le più disparate. Dallo yoga a un video con il gatto, dallo stretching a un balletto sponsorizzato. La 45enne nata a Monaco di Baviera non ha mai nascosto di avere un rapporto libero con il suo corpo e in nome del suo naturismo attrae molti maschietti felici di dargli il “pollice alto”. Insomma, libera da freni inibitori e tabù, a Naike non manca davvero niente. Per quanto riguarda l’amore, dopo un figlio avuto nel 1996 e un breve matrimonio con l’attore tedesco Manou Lubowski nel 2002, non ha avuto molti flirt. Uno degli ultimi è stato quello con Siria De Fazio, ex gieffina dichiaratamente omosessuale.