Belen e Stefano, Il desiderio più grande della bella però resta || quello di avere un secondo figlio

Questo articolo in breve

Sarà il primo Natale della sua famiglia di nuovo riunita e per niente al mondo vuole trovarsi invischiata in polemiche di ogni tipo. Belen Rodriguez vuole un Natale gioioso al fianco di Stefano De Martino con cui è tornata a fare coppia fissa nello scorso mese di maggio dopo quasi tre anni di separazione. Lo sogna anche per suo figlio Santiago.

Belen però vorrebbe dare anche un lieto annuncio ai suoi famigliari proprio nel periodo delle festività. Un annuncio che sperano di sentire anche i numerosi fan della showgirl argentina e del conduttore napoletano. Quello della seconda gravidanza della Rodriguez.

Appurato che invece il secondo matrimonio almeno per il momento non ci sarà, quale regalo migliore se non f arrivo di un secondo figlio renderebbe le prossime feste uniche? Lei e Stefano non hanno mai negato la volontà di allargare la famiglia proprio come suggello alla loro ritrovata intensa sentimentale.

Poi, la Rodriguez vorrebbe mettere fine anche a un’altra annosa questione il prima possibile. Sembrerebbe che, stando ad alcuni rumor, Belen stia pensando di riportare la pace con quella che sembra essere diventata una sua “nemica”. O almeno così sembra negli utlimi mesi.

Parliamo di Giulia De Lellis. Dopo le ultime dichiarazioni distensive di Belen, sembra proprio che si vada alla ricerca di una soluzione al loro astio. Intanto il primo passo la bella argentina lo ha fatto: smentire categoricamente tutte le voci che circolano intorno a lei di recente e che di rimando riguarderebbero anche la De Lellis. Il recente incontro casuale in un ristorante tra la Rodriguez e l’ex Andrea Iannone (oggi fidanzato di Giulia) non ha rialzato la tensione fra le due donne. Per fortuna…

Belen ha ricevuto di recente il suo ventottesimo Tapiro d’Oro da Strìscia La Notizia. Tutto per via della querelle che c’è stata con Giulia De Lellis e di cui lei in realtà non si sente protagonista. «Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò accade mi trovo costretta a smentire uffìcialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto», aveva detto Belen sui social.

Un primo passo verso un chiarimento con Giulia? Probabile. Intanto la conduttrice argentina ha smentito anche il presunto flirt con Andrea Damante che aveva scatenato, secondo tutti, la polemica con Giulia. «La notizia del flirt con Andrea Damante è una fake news. È un amico di famiglia, dei miei fratelli e quelle voci non sono vere. Può chiedere ai diretti interessati. Tra tutte le famiglie, hanno pensato che la famiglia da rovinare fosse la mia», ha detto la Rodriguez rispondendo alle domande di Valerio Staffelli.

Belen è in stato di grazia e non vuole finire in inutili rumor che creano solo noie. E per questo ha smentito anche le voci della sua presunta gelosia nei confronti della prorompente Diletta Leotta, che sarebbe addirittura sia amica sua sia di Stefano De Martino: «Mi è simpatica e andiamo anche a cena insieme». Insomma, una Belen che vuole angioma, pace e non cerca guerfe inutili.