Kate Middleton, la duchessa non è partita per un viaggio ufficiale al fianco del marito. E i rumor impazzano

Questo articolo in breve

Non è da Rate Middeelton non partecipare a degli impegni ufficiali. Lo ha fatto anche quando era in dolce attesa. E invece la duchessa di Cambridge in pochi giorni ha annullato la sua presenza in altrettante occasioni. Dopo l’inaspettato forfait alla serata di gala dei Tusk, Rate non accompagnerà il marito William nel tour ufficiale in Ruwait e Oman come programmato mesi fa. Anche se pare che la decisione fosse neH’aria da tempo. Queste sue repentine assenze fanno pensare a un dolce segreto

Sembra che la Middleton abbia deciso di rimanere a casa per stare con i tre figli piccoli in vista poi delle festività natalizie (durante le quali si trasferiranno quasi sicuramente nella loro casa in campagna, nel Norfolk, per poi raggiungere la Regina a Sandringham il giorno di Natale).

Poi, ci sarebbero anche dei motivi strettamente legati alla sicurezza essendo un viaggio istituzionale a cui a questo punto prenderà  parte solo William. Anche se il governo britannico aveva spinto per la presenza di entrambi in questo tour molto importante. Ma davanti alle necessità famigliali, Kate ha preferito declinare l’invito. Almeno stando a quello che riportano i media britannici.

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di una nuova gravidanza della duchessa di Cambridge sempre prontamente smentita. Le ultime rinunce a eventi ufficiali hanno riportato in auge questo rumor.

Che Kate abbia scelto di non allontanarsi dall’Inghilterra perché incinta del quarto figlio? Non è un’ipotesi da escludere. Sarebbe l’annuncio che tutti aspettano. Un regalo di Natale per il popolo britannico che stima moltissimo la futura Regina consorte. La Middléton è per gli inglesi l’ideale della mamma perfetta. E per questo sognano l’arrivo di un altro erede di William. Bisognerà solo pazientare nell’attesa delle conferme o delle smentite!