Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi

Questo articolo in breve

Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi. I due si sposeranno nell’anno che verrà, il 2020. La conduttrice e il giornalista, entrambi 54enni, hanno appena festeggiato il loro primo anno d’amore regalandosi una luna di miele anticipata a Mauritius.

Non hanno ancora fissato la data delle nozze. «No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso» confessa la Ventura. «Sarà nel 2020, anche se per me è come se fossimo già sposati» risponde il compagno. Hanno deciso per le nozze in una ‘cena galeotta’.

È stato Giovanni a fare il grande passo: «lo sono un uomo vero, ci tengo a certe cose. Gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona.

Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. È arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei». L’anello ancora non c’è ma arriverà. La coppia intanto si è regalata il viaggio esotico. Simona Ventura e Giovanni Terzi sono al settimo cielo e pieni di progetti: uno su tutti, traslocheranno in una nuova casa.