Gianmarco Onestini torna al Grande fratello Vip spagnolo e si prende un due di picche da Adara

Questo articolo in breve

Impossibile non aver notato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino vip Luca, nella Casa del ‘Grande Fratello 16’, dove grazie ai modi garbati, all’educazione e alla sincerità ha conquistato la simpatia degli altri ‘reclusi’ e del pubblico: nel corso della sua emozionante avventura davanti alle telecamere ha rifiutato le attenzioni di Guendalina Canessa e Ivana leardi – visto che non si sentiva coinvolto fino in fondo con nessuna delle due – e in finale è riuscito a classificarsi terzo, dopo Martina Nasoni e Enrico Contarin.

Un bel successo personale per il bolognese che però, a differenza di Luca, non è riuscito a trovare il vero amore nel contesto televisivo. Ma, a quanto pare, era solo una questione di tempo: infatti, il 23enne aspirante influencer nel corso della recente avventura alla settima edizione spagnola del ‘GF’ sembra aver perso la testa per Adara Molinero, avvenente ex modella impegnata con Hugo Sierra e mamma  di un bambino di 6 mesi! Onestini jr. è stato eliminato settimane fa e, superato un primo momento di sconforto legato alla mancanza della sua amata e alle aspre critiche ricevute dal pubblico ‘caliente’ del reality, ora non fa altro che postare romantiche dediche social alla sexy 26enne!

In seguito, ospite negli studi del ‘Gran Hermano Vip’, le ha inviatoun dolce videomessaggio: “Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga perché sei una persona sincera e reale. .. Vorrei tanto vederti, è come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando”. Emozionata, la Molinero ha replicato: “Grazie mille per queste parole, mi manchi molto… ci vediamo fuori”. Che succederà allora? Ne vedremo delle belle!

Gianmarco, classe 1996, studia Giurisprudenza a Bologna, fa il modello e ha debuttato in tv come single a ‘Temptation Island’. Terzo al GF16, è il fratello minore dell’ex tronista Luca, a cui è molto legato: “La famiglia per me è tutto e la persona più importante della mia vita è mio fratello – ha detto il 23enne – Luca è al mio fianco in tutte le situazioni”. In effetti, una volta uscito dal reality spagnolo, è stato il 26enne a difenderlo dagli attacchi del pubblico e del presentatore Jorge Javier Vazquez, che alla fine si è scusato con i Bros.!