Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno genitori: l’annuncio su Instagram

Questo articolo in breve

E’una delle notizie più belle di quest’anno che quasi volge alla fine: Luca Argenterò diventerà papà. La sua compagna Cristina Marino è in dolce attesa. In queste immagini, per la prima volta, si vede il pancino e il bambino dovrebbe nascere all’inizio della prossima estate.

Luca e Cristina sono una coppia bellissima, fin dall’inizio riservatissima, cresciuta in sordina, e poi esplosa nel corso degli ultimi anni. Si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, quando lui usciva da una crisi matrimoniale profonda e difficile con una donna importante della sua vita, l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Luca e Myriam si erano sposati nel luglio del 2009, dopo 5 anni di fidanzamento: sono stati insieme dodici anni e non hanno mai avuto figli.

Poi dopo la separazione lei ha ritrovato l’amore con Quentin Kammermann con il quale ha avuto il figlio Jacques. Luca invece si è innamorato della bellissima Cristina. Coi mesi la passione ha trovato terreno sempre più fertile e insieme hanno costruito un progetto di vita che ora ha portato i suoi frutti. «Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte», ha confessato l’attore.

Luca ha aspettato il momento giusto, lasciando che Cristina -13 anni meno di lui – trovasse i  suoi spazi nel lavoro (è diventata anche una fitness influencer) e una stabilità accanto a un uomo famoso reduce da un fallimento amoroso. «Ho bisogno di progettualità, di costruzione, di immaginarmi un percorso», ha detto una volta Argenterò che nei giorni scorsi è stato vittima di una disavventura. Sui social ha raccontato di una incursione dei ladri in casa sua: «Mi hanno rubato il Telegatto: meritano una giustizia karmica esemplare».