Sesso, cosa piace sentirsi dire agli uomini? Non l’avreste mai detto!

Questo articolo in breve

No, il sesso silenzioso non piace agli uomini. E neanche alle donne. Ma ci sono delle frasi che, se pronunciate al momento giusto, possono spalancare le porte della felicità. Dite che siamo esagerati? No, solo un po’ plateali ma dai, ci sta.

Gli uomini li conosciamo tutti (si fa per dire) e sappiamo che amano essere lusingati. In fondo chi non ama nutrire il proprio ego? Ecco. Detto questo, devi sapere che, quando un uomo fa sesso con una donna, sapere che quella donna sta godendo, sta apprezzando le sue ‘’doti’’, si sta divertendo con lui e grazie a lui, è una bella soddisfazione. E poi ci sono le frasi che possono essere la svolta.

Ogni uomo sogna di sentirsi dire queste frasi quando è a letto con una donna. Vedi tu se le merita e, eventualmente, fagli questo immenso regalo… Nella lista di frasi sono contemplate anche delle bugie? Beh, se sono a fin di bene, perché no. Ma non esagerare e ricorda che lui si fida di te e quindi non dovresti tradire la sua fiducia. Pronta per sapere quali sono le frasi che ogni uomo sogna di sentirsi dire a letto? Eccole qua…..

“Mi piaci” – L’uomo dà il meglio di sé a letto, quando si sente sicuro di sé e spesso ha bisogno di un aiutino per raggiungere questo stato mentale. Fallo sentire un Adone, diglielo che ti piace, che lo desideri come non hai mai desiderato nessuno. Non lesinare complimenti, soprattutto quelli riferiti al suo membro (su questo tema i maschietti sono molto sensibili!).

“Mi piace” – Deve sapere che ti piace quello che ti sta facendo, come ti tocca, come ti bacia, come ti lecca. La sua virilità e le sue abilità amatorie devono essere esaltate e non messe in discussione, né tantomeno date per scontate. “Mi piacerebbe…” – Parlagli di quello che vorresti ti facesse, anzi ordinaglielo senza tentennamenti. Gli uomini adorano le donne che sanno quello che vogliono e che non hanno paura di dichiararlo, soprattutto in quei momenti.

Le frasi che piacciono agli uomini durante il sesso sono svariate. Non vi daremo qui un frasario, ma alcuni suggerimenti. Come prima cosa ricordate che all’uomo piace sapere se vi sta dando piacere. La cosa lo galvanizza e lo fa sentire “potente”. Quindi comunicategli se qualcosa vi piace particolarmente e diteglielo magari con voce un po’ suadente. Altre frasi che possono portare l’eccitazione al top sono quelle che lo fanno sentire “cacciatore”. Se gli comunicate che siete sua e che è lui a condurre i giochi, magari anche usando anche qualche parola un po’ unconventional vedrete che la sua prestazione sotto le lenzuola sarà ancora più soddisfacente!