Maria Elena Boschi, ho avuto un grande amore ma non vi dico chi è

Questo articolo in breve

Maurizio Costanzo, che di certo ha l’occhio clinico, per lei, uno dei politici più affascinanti della scena nostrana, prevede un futuro in televisione! Maria Elena Boschi però ha le idee chiare, ringrazia quello che definisce, a ragione, un gigante della tv ma ribatte che dopo l’esperienza a servizio del Paese è intenzionata a tornare a fare il lavoro che ama: l’avvocato!

Della splendida politica, in effetti, sono tante le cose che non si sanno vista la sua natura discreta. A parte il mostrarsi in alcune occasioni con l’altrettanto affascinante fratello Pier Francesco, la 38enne non ha mai fatto trapelare null’altro della sua vita privata, per questo ha spiazzato tutti parlando di un amore importante tenuto ben nascosto dalla curiosità dei media!




Il fatto che non si sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, ha affermato, non vuol dire in questi anni lei sia sempre stata sola… anzi, ha avuto una storia molto importante ma è stata brava a viverla senza che nessuno se ne accorgesse! Non si conosce il nome del fortunato e lei, ovviamente, non lo rivela! Aggiunge solo che entrambi erano liberi, dunque, non c’erano problemi… Il gossip si metta l’anima in pace!

In sei anni in politica, Maria Elena Boschi confida di aver vissuto intensamente, non crede di essere cambiata molto ma si sente di sicuro più matura. Ha cercato di imparare e ha scoperto un aspetto del suo carattere che non conosceva:la resilienza. Quando era al Governo, infatti, ha capito cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati H24, meravigliandosi del suo riuscire a mantenere la calma, ripartendo con il sorriso. Quel sorriso che ha incantato tutti, ‘opposizione’ compresa!