“Sono svenuto dalla… emozione”. Diletta Leotta: l’ultimo video non è per deboli di cuore

Questo articolo in breve

Altro che solo calcio: Diletta Leotta come Jennifer Lopez. La bellissima conduttrice continua a stupire e ammaliare i suoi fan, questa volta cimentandosi in una nuova disciplina. La regina di Dazn ha postato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 5 milioni di followers, un video in cui va a lezione di pole dance. Meno di 24 ore ed è già stato seguito da oltre 1 milione di followers. Ma cosa è successo?

Diletta racconta a modo suo la vicenda della splendida J.Lo nel film “Le Ragazze di Wall Street“ e nella didascalia Diletta Leotta scrive: “Lezione di pole dance aspettando di vedere “Le ragazze di Wall Street” con J Lo. Ora sono pronta per andare al cinema!”. Che la bellissima Leotta sia brava a condurre non ci sono dubbi, ma sembra anche essere molto brava nelle sue attività che condivide spesso e volentieri con i suoi fan. E noi piace proprio per questo.

Top stretto che esalta le forme generose e leggings leopardato, questo l’abbigliamento sportivo di Diletta al termine della sua lezione di Pole Dance. Accanto al palo utilizzato per svolgere tale attività sportiva infatti, Diletta e la sua maestra Valeria si mostrano in forma.




Diletta, come i fan sapranno, è seguitissima sui social, e riceve per ogni post pubblicato tantissime interazioni, commenti e cuoricini. Particolare successo hanno ricevuto la foto e il video pubblicati di recente, in cui la conduttrice si mostra insieme alle sue due amiche Eleonora e Lorenza, insieme per un pigiama party.

Nel frattempo Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, è tornato a fianco della giornalista Dazn Diletta Leotta, con cui era stato sorpreso quest’estate durante una romantica gita in barca. Scardina infatti è stato impegnato a Miami, dove si è duramente allenato dopo la pausa estiva. Ritornato in Italia, è corso a Milano per incontrare la fidanzata. La coppia, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”, ha trascorso diversi giorni insieme, dormendo a casa di Diletta. Un bel periodo per la bella Diletta, non c’è che dire.