Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi clamorosa indiscrezione, si sono già sposati

Questo articolo in breve

Adesso è più che un sospetto. Le nozze tra Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin potrebbero esserci già state in gran segreto. Una battuta di Paolo Bonolis – ospite nel salotto tivù di Verissimo – sembra confermare le voci che circolano negli ultimi giorni. «Vuoi che ti avvicini il monitor?», ha detto Silvia al mattatore romano. E lui le ha risposto: «Mica stai parlando con tuo suocero!».

Un termine preciso, quello usato da Paolo, che racconterebbe di una parentela acquisita premier Berlusconi, Pier Silvio, e la conduttrice. Vuoi vedere che, diciannove anni dopo il loro primo incontro, Pier Silvio e la Toffanin sono andati a nozze e a saperlo sono solo gli amici intimi?

Il 2020 porterà con sé un anniversario importante per la coppia, il ventesimo. La storia tra i due è cominciata senza troppo clamore ed è diventata col tempo una tra le favole più romantiche dello showbiz. «Ci siamo incontrati a una partita di beneficenza del Milan», ha raccontato la giornalista. «Era la vigilia di Natale del 2000. Per me è stato un colpo di fulmine». Due figli, un nido d’amore a Portofino, carriere di successo.




A questo punto, se anche il traguardo del matrimonio fosse stato raggiunto, il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per chiudere il cerchio, con la nascita del terzo figlio.
Una persona vicina alla famiglia rivela che sarebbe proprio questo il progetto dei Berlusconi: regalare un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e a Sofia Valentina.

Del resto il 2019 ha segnato due tappe importanti: Pier Silvio ha compiuto cinquantanni, la Toffanin ha spento quaranta candeline. Cifra tonda per entrambi e la consapevolezza che non c’è più tempo da perdere. Questo è il momento ideale per centrare tutti gli obiettivi. La scelta di vivere sulla Riviera Ligure, lontani dal caos di Milano, è un segnale di quanto i due considerino prioritario il benessere familiare. E mentre papà Silvio tende la mano alla Lega, in uno dei momenti più delicati per Forza Italia, il suo partito, Pier Silvio si gode la pace nel golfo del Tigullio, diventando cittadino onorario di Portofino.

Il 2020 sarà per l’amministratore delegato di Mediaset impegnativo sul lavoro. «La Tv è in fermento, si deve continuare a guardare avanti, nel mondo», ha detto Berlusconi jr. Il Biscione si sta aprendo al mercato europeo per vincere la concorrenza delle Tv a pagamento e ha annunciato la creazione di Mediaforeurope (Mfe), la holding olandese in cui dovrebbero fondersi le attività italiane e spagnole del gruppo. In casa Berlusconi c’è voglia di novità. Un bebé, dopo le nozze, rappresenterebbe, la ciliegina sulla torta.