Emma Marrone 35 anni lei, 22 lui: la bomba di Signorini, come la becca

Questo articolo in breve

Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi». Sorride, Emma, quando si accorge che “Chi” l’ha sorpresa tra le cime innevate insieme con il modello e influencer Guido Milani. I due ragazzi lavorano nella stessa agenzia, e insieme con alcuni amici si sono goduti un weekend a Cortina d’Ampezzo. La cantante, dopo aver superato un momento di difficoltà dovuto a motivi di salute, riappare ora in pubblico in splendida forma, con il sorriso sulle labbra e a braccetto di un giovane e affascinante amico. «Ora direte che sono una “milf’», dice scherzando, facendo riferimento al fatto che tra lei e Guido ci sono 13 anni di differenza. «Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio…», continua la cantante.

A lei, in realtà, i bei ragazzi non sono mai mancati, questo è un dato di fatto. Emma è un tipo che piace: piaceva ieri quando indossava la tutina di Amici e mieteva conquiste, piace oggi che è un’artista affermata che il prossimo 25 maggio, in occasione dei suoi 36 anni, si esibirà all’Arena di Verona in un concerto evento (si registra già il tutto esaurito). Dal 3 ottobre, invece, Emma partirà da lesolo in tour con il “Fortuna Live 2020” da nord a sud dell’Italia nei palasport più importanti.

La scorsa estate, prima che la cantante si trovasse ad affrontare la malattia che l’aveva colpita (e della quale ha avvisato i suoi follower su Instagram), “Chi” l’aveva sorpresa tra le braccia di un altro modello, Nikolai Danielsen, del quale ora, però, si sono, per così dire, perse le tracce. Oggi Emma si professa single anche se più volte le sono stati attribuiti flirt che non hanno trovato poi riscontro nella realtà. Ma la Emma che ieri s’arrabbiava davanti alle fake news, oggi sorride e va avanti perché sa quali sono le priorità nella vita.

Il grande amore le manca da tempo. «Appena arriva il principe azzurro, sarete i primi a essere chiamati. Se arriva…», promette sorridendo. Non ci resta che attendere un suo trillo per poter dire che, oltre a godere di grande successo, si è innamorata di nuovo. E se il principe fosse Guido? Il Natale spesso regala dolci sorprese… Auguri Emma !