Grey’s anatomy, in arrivo un nuovo medico molto sexy

Questo articolo in breve

Grandi novità in arrivo a Grey’s anatomy. Nei corridoi dell’ospedale più famoso della tivù sta per fare la sua comparsa un nuovo primario di chirurgia pediatrica, il dottor Cormac Hayes. A interpretarlo è Richard Flood, attore irlandese che in Italia è noto per aver recitato nella serie Crossing lines, ma soprattutto per aver sposato Gabriella Pession!

I due si sono conosciuti proprio sul set di Crossing lines nel 2012 e non si sono più lasciati. Nel 2014 è nato il figlio Giulio, che nel 2016 li ha visti promettersi amore eterno in una romantica (e privatissima) cerimonia a Portofino.

L’attrice de La porta rossa e il marito sono sempre stati affiatati, complici e innamorati. Di certo, quindi, a Gabriella farà piacere vedere Richard diventare uno dei protagonisti della celebre serie tv americana.

La gioia per questo traguardo raggiunto dall’uomo della sua vita potrebbe consolarla dal flop della sua ultima fiction, Oltre la soglia che non ha conquistato i tele- spettatori di Canale 5. Visti gli ascolti deludenti – la serie non ha superato l’8 per cento di share – Mediaset ha deciso di cambiarne la collocazione. E c’è chi teme persino che venga sospesa.
Meglio dunque concentrarsi sul marito, che apparirà nell’ospedale di Grey’s anatomy nelle puntate della sedicesima stagione in onda su Fox Life (canale 114 di Sky) già a fine gennaio e probabilmente in chiaro su La7 nel prossimo autunno.

Ma chi è Cormac Hayes? Il nuovo medico sostituirà lo storico chirurgo pediatrico A- lex Karev (Justin Chambers), che andrà a lavorare in un altro ospedale di Seattle. Vedovo con figli proprio come la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), pare che Cormac – con i suoi occhi azzurri e il fisico scolpito – riuscirà a farle perdere la testa. Sarà lui l’uomo giusto per cominciare una nuova vita dopo la morte dell’amato dottor Stranamo- re? Nelle puntate della quindicesima
stagione la dottores: sa si è invaghita dello specializzando italiano Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti), ma con l’arrivo del sexy pediatra Hayes le cose sembrano destinate a cambiare…

Chissà se Gabriella Pession si sentirà pungere dalla gelosia vedendo il marito flirtare con la famosissima Ellen Pompeo! Forse un po’ sì, visto che l’attrice ha dichiarato l’intenzione di trasferirsi tutti da Roma a Los Angeles. «Richard lavora lì, credo che ci sposteremo», ha detto. In- somma, l’attrice sembra intenzionata a marcare stretto il suo uomo. E c’è da comprenderla. Non c’è dubbio, infatti, che il dottor Hayes abbia tutte le carte in regola per fare strage di cuori, sul set e tra le tante telespettatrici della serie. C’è da dire, però, che il loro amore sembra davvero solido e vero: «Richard mi ha insegnato che cos’è la fiducia, mi ha reso forte ed equilibrata», ha detto lei.

Invece Flood, da sempre molto riservato, non rilascia mai alcun commento sulla sua vita privata. Si lascia andare a qualche confessione, però, quando gli si chiede di questo nuovo ruolo in tivù: «Devo tutto ai miei genitori, mi hanno sempre supportato e mi hanno reso una persona meticolosa e precisa», ha detto. «Mi impegno molto in tutto ciò che faccio». Di sicuro anche in amore.