Diletta Leotta, il giallo della crisi con Sardina

Questo articolo in breve

È solo per riservatezza che il pugile super- tatuato “King foretto” glissa sul fatto di essere fidanzato con la sexy conduttrice o c’è di più? E che dire delle recenti gaffe di lei, prima al Gran Gala del Calcio e poi al termine della partita Lazio-Juventus, che potrebbero anche costarle la candidatura a Sanremo? Sembra che abbia la testa da un’altra parte e l’amore, si sa, può giocare brutti scherzi. Di certo i due sono lontani fisicamente – lei a Milano, lui a Miami -, ma a febbraio Scardina torna a combattere nel capoluogo lombardo…

Che tra la sexy conduttrice sportiva e Daniele Scardina “Toretto”, dopo un’estate di passione e la vacanza alle Maldive di novembre, ci sia aria di crisi? La loro storia, complice la distanza – lei a Milano, lui a Miami – non è certo delle più semplici. Ma a far sorgere il dubbio sono la recente intervista di lui a Un giorno da pecora e le gaffe ravvicinate di lei in tv. «Preferisco non entrare nei dettagli.

Ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo», ha risposto il Tyson italiano ai conduttori che gli chiedevano se fosse fidanzato con la Leotta. «Per te è un’emozione essere per la prima volta qui sul palco», ha detto la conduttrice di Dazn al Gran Galà del Calcio al portiere dell’Inter Handanovic, che però quel premio lo aveva già vinto tre volte. E al termine della partita Lazio-Juventus ha scambiato l’autore della canzone I giardini di marzo cantata dai tifosi: era Lucio Battisti e non Antonello Venditti, come ha detto lei. L’impressione è che abbia la testa da un’altra parte: chissà se per questioni di cuore…