Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, il primo Natale insieme

Questo articolo in breve

La modella, ex moglie di Ramazzotti, e l’imprenditore, in compagnia di altri amici a una cena milanese per le feste natalizie, con il maglioncino uguale a cuoricini sono più uniti che mai. Tra gli amici c’è chi sussurra che lei stia per diventare mamma ancora una volta: di certo la passione cresce e la voglia di stare insieme è così palpabile che i due, inseparabili, vivono il presente e programmano il futuro.

L’atmosfera del Natale aumenta l’amore. Complici una cena con gli amici, un bicchiere di vino, del buon cibo e magari un maglione con i cuoricini e un rossetto rosso, in perfetto stile natalizio.

Dettagli che rendono unica anche una serata al ristorante. Così, dopo che l’estate li ha visti protagonisti di una passionale storia d’amore, Marica Pellegrinelli e il compagno Charley Vezza sono ancora più uniti in questo Natale. Eccoli fotografati in un locale milanese, per il party organizzato da una famosa rivista creata dall’artista Maurizio Cattelan, di recente al centro della polemica per un’opera molto discussa: una banana attaccata al muro con lo scotch grigio, ultima irriverente provocazione del designer.

Marica e Charley, vestiti uguali, non riescono a stare lontani, come si vede da queste immagini, a non mandarsi un sorriso, a non uscire insieme dal ristorante. E se l’altro è più avanti di qualche passo nella comitiva degli amici, ecco che lei lo raggiunge davanti al portone di casa per toccargli i capelli con una carezza.

Un amore che cresce ogni minuto e che, secondo alcuni, avrebbe già in serbo un segreto: c’è chi sussurra, infatti, che Marica sia in dolce attesa. Chissà, magari è presto. Di certo l’intesa tra Charley e l’ex moglie di Ramazzotti è un affare serio che davvero potrebbe sfociare nella costruzione di una nuova famiglia; la prima per Charley, la seconda per la modella, che sembra felice.