Beatrice Valle e Eleonora Valli, due sorelle in dolce attesa

Questo articolo in breve

Il destino può fare sorprese che spingono a riflettere sulla forza, enorme e per molti versi misteriosa, di certi legami. E una dimostrazione, una delle tante, ha come protagoniste le sorelle Valli.

Beatrice, all’inizio di dicembre, via social ha annunciato di aspettare un figlio da Marco Fantini. Sono già genitori della piccola Bianca, nata nel 2017; lei ha un altro figlio, Alessandro (il primogenito), nato dal precedente legame con Nicola Bovi.

Beatrice aveva in parte perso la speranza di diventare nuovamente madre: a causa di un’infezione alle tube e alle relative cure, i medici le avevano detto che le probabilità si erano ridotte del 30 per cento. Come se non bastasse nei mesi successivi, durante un viaggio a Los Angeles, ha fatto i conti con un’infezione all’intestino.

E giù di nuovo con medicine di ogni tipo. Eppure, a settembre, ecco la scoperta: «Sei arrivato/a – ha scritto Bea rivolgendosi idealmente al nascituro – in un momento di confusione: i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto, stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti. Nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia».

E sapete la cosa ancora più bella qual è? Anche Eleonora, la seconda delle sorelle Valli, nel 2020 darà alla luce un pargoletto; il secondo dopo Carlo Alberto, nato nel maggio 2018, ed entrambi frutti della relazione con Luca Babbini. Eleonora, a dire il vero, è più ‘avanti’ di Beatrice, nel senso che il pancione appare molto più evidente e il parto avverrà prima.

E Ludovica, la sorella minore? Per caso anche per lei è in arrivo la lieta novella? Domanda più che lecita. E si consiglia di non escludere colpi di scena. Perché l’ex tronista ha trovato a sua volta il grande amore, l’imprenditore Gianmaria De Gregorio; nonostante stiano insieme da pochi mesi già convivono e «spero che mi porterà all’altare», ha confessato lei. Il desiderio di maternità si sta facendo largo…