“Chiamate un medico”, Gemma lascia Uomini e Donne e scoppia a piangere

Questo articolo in breve

Tina Cipollari e Gemma Galgano sotterrano l’ascia di guerra e si abbracciano. Una scena memorabile che andrà in onda nella puntata del 20 dicembre del trono over di “Uomini e Donne“.

Dalle immagini delle anticipazioni si vede la dama torinese in lacrime che si abbandona tra le braccia della Cipollari che ricambia il gesto. Ma l’opinionista di Maria De Filippi non perde l’ironia e dice: “Chiamate un medico“.

La puntata si apre con una nuova delusione per Gemma, che da qualche settimana ha interrotto la conoscenza con Jean Pierre ed è prossima alla conclusione di quella con Juan Luis.

L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne riprenderà infatti dalla segnalazione di Armando sul cavaliere venezuelano, che sembra avere in corso una frequentazione con un’altra donna fuori dallo studio. Gianni Sperti ha dato man forte all’Incarnato, visto che l’opinionista non ha mai avuto fiducia nel Ciano.

Gemma, dopo aver ascoltato il parere dello studio, non riuscirà a trattenersi e lascerà il programma in lacrime. Spazio poi alla situazione sentimentale di Armando, introdotta agli spettatori da Maria De Filippi.

Il cavaliere è uscito di nuovo con Roberta e questo ha fatto infuriare Veronica. Riprendono infatti le discussioni tra l’Incarnato e la dama ma, come rivelano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che Armando lascerà il dating show insieme la Ursida.