Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il nostro amore è forte

Questo articolo in breve

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come ogni favola che si rispetti, deve profumare di fiori d’arancio! E il momento non sembra essere così lontano…

Facendo un breve flashback, scopriamo i due che si sono fidanzati il 15 marzo 2018: l’ex campione di nuoto allora era reduce dalla fine della lunga relazione con la collega Federica Pellegrini, l’ex velina dall’addio a Vittorio Brumotti, inviato di ‘Striscia la notizia’ e suo compagno per 5 anni. «Ho sondato il terreno – ha ammesso il 37enne – abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, sapevo che era single da un po’.

Abbiamo fatto cene con amici, poi siamo rimasti soli e ci siamo fidanzati». L’ha conquistata con un bel tiramisù preparato per il suo compleanno e da allora il sentimento si è fatto sempre più forte: «Sono innamorata e felice – ha detto lei – Abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere».

Ora che sono inseparabili, non resta che fare progetti per il futuro: ci sarà lo scambio di fedi per il 2020? L’idea sarà balenata nelle menti dei due piccioncini quando, di recente, hanno condiviso lo shooting fotografico per una campagna pubblicitaria di Atelier Emé, sulle Dolomiti. Lei in abito bianco, lui in completo scuro che la abbraccia emozionato: «I sogni son desideri di felicità» ha scritto Filippo su Instagram pubblicando la foto di coppia davanti a un albero di Natale, poi «Come nei sogni, il mio sogno».

In questa occasione, per l’ex nuotatore e l’ex velina è stato impossibile non pensare al momento di dirsi davvero “sì”! «Ammetto che fa un certo effetto», ha svelato Giorgia prima di posare con Filippo, che ha assicurato di volerla portare all’altare: «Non so quando, ma sicuramente me la sposo.

Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, la più bella del mondo, una mamma responsabile, dal bel carattere», ha detto a ottobre. A quanto pare, il momento sembra essere arrivato: dopo la convivenza, l’affetto profondo di entrambi per Sofia, la figlia che Giorgia ha avuto dal calciatore Davide Bombardini nel 2008, e un cagnolino di coppia, Sansone, manca solo il matrimonio.

La cagliaritana vorrebbe sposarsi nella sua terra e «anche a Filippo non dispiace l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda al tramonto». Magnini non ha mai celato il desiderio di diventare genitore con la 37enne, che gli fa sentire la voglia di avere una famiglia insieme: arriverà presto anche la cicogna?

Giorgia e Filippo sono uniti anche dalla passione per i viaggi! L’ex nuotatore e l’ex velina passano dalla Sardegna alla magnifica isola di Guadalupe: «Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente» scrive lei, postando uno scatto in bikini sulla sabbia dei Caraibi e Filippo ribatte: «Bella la mia Palmina spiaggiata». In seguito, i due hanno alloggiato in un resort incantato nelle Dolomiti, per questo shooting.