Michelle Hunziker, dopo un’estate litigarella con Tomaso e un Amici Celebrities da dimenticare la showgirl arriva il periodo delle soddisfazioni

Questo articolo in breve

E quasi finito il 2019 ed è tempo di bilanci. Di sicuro li avrà fatti anche Michelle Hunziker. Con l’arrivo feste si è sempre in un mix di gioia e pensieri. In questo periodo si diventa maggiormente riflessivi, attenti a ricordare cosa ha funzionato e cosa invece non è andato per il verso giusto. Per la Hunziker è stato un anno a ritmi elevati, con molte soddisfazioni e qualche grattacapo. Ma adesso, alla vigilia del Natale, per lei è arrivato il momento delle rivincite. A livello professionale e sentimentale. Perché Michelle sorride sempre alla vita e supera gli ostacoli con ardore e determinazione. Non si ferma mai al primo ostacolo.

Di sicuro il rapporto con il marito Tomaso Trussardi ha avuto un’incidenza preminente in questa annata. Troppi litigi, certificati dai paparazzi e dalla stessa Michelle. Scontri che si sono sempre conclusi con la pace. Ma la sensazione che il loro idillio abbia vissuto momenti di crisi è reale, visibile all’occhio nudo. L’amore ha vinto sempre. Anche sotto la sfera professionale qualcosa non è andato per il verso giusto. Reduce da una partecipazione fugace a Sanremo, dove è diventata autentica mattatrice, si è ripetuta provando l’esperienza proficua di un nuovo format come All Together now.

Invece, al momento di consacrarsi al fianco di Maria De Filippi, ecco arrivare un intoppo inaspettato. Ad Amici Celebrities la Hunziker non ha avuto il riscontro aspettato. Peccato. Ma lei non ha perso la speranza di  tirarsi di nuovo su. E ha avuto ancora dei problemi con Tomaso, la famiglia per Michelle è sempre un rifugio sicuro. Le sue figlie, la sua grande forza. Il rapporto stretto con Aurora, il suo ruolo di madre con Sole e Celeste. E di moglie con Trussardi che al momento giusto sa essere uomo romantico, pieno di attenzioni per la sua amata. Manca il quarto figlio. Michelle ha ripetuto di volerlo cercare, ma senza ossessione. Tra poco smetterà di provarci perché sembra quasi inutile incaponirsi.

Magari sarà Aurora a regalarle una gioia o forse due sposando Goffredo e facendo diventare la conduttrice nonna. L’anno nuovo potrebbe riservare tante piacevoli sorprese. Il destino concede sempre una seconda possibilità. Forse anche più di una. E professionalmente parlando a Michelle è stata subito concessa. Ed ecco che la seconda edizione di All Together JVow (che sta andando in onda adesso e non come previsto nel 2020) sta ottenendo un grande successo anche da parte della critica. Perché Michelle può essere scalfita ma non sconfitta. Ed ecco che la rivincita è servita già a Natale. Ora gli scettici dovranno nuovamente ricredersi.