Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lui è sempre più innamorato e il lavoro va in grande

Questo articolo in breve

La simpatia travolgente di Michelle Hunziker in tv, sia a ‘Striscia la notizia’ che al timone del programma di successo che conduce con j-Ax, ‘All Together Now’, nel tempo libero si trasforma in gioia e dolcezza travolgente verso la sua splendida famiglia!

Lo testimoniano anche le foto che la 42enne svizzera posta sui suoi profili social: tra gli ultimi scatti, spicca quello che la vede accanto al marito Tomaso Trussardi e alle loro fìgliolette Sole e Celeste, cresciute e sempre più belle. I quattro, il ritratto della felicità, condividono un momento di svago nel weekend, presentandosi in uno stiloso look invernale e in una perfetta atmosfera prenatalizia. Sui loro volti un sorriso radioso: la showgirl stringe fra le braccia Sole, nata nel 2013, mentre Trussardi ride insieme a Celeste, 4 anni. Istantaneamente, i follower si sono sfidati in una ‘caccia alle somiglianze’! Risultato?

Per la maggioranza degli utenti, le due bimbe si sono spartite i pregi dei genitori: Sole ha rubato i lineamenti e i colori alla mamma, con gli occhi scuri e i capelli biondi lisci, mentre Celeste ha gli occhi azzurri e il sorriso del papà imprenditore, erede della nota casa di moda. Uno scatto tenero che ha collezionato ben 300mila like in poche ore, con frasi piene di elogi come “Bellissima famiglia e bellissime bimbe”, “Stupendi” e “Meravigliosi”. “Buona Domenica da tutti noi… dai Trunziker”, ha scritto la showgirl accanto all’immagine, richiamando così il commento della primogenita Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti e legatissima alle sorelline, che in modo spiritoso ha proposto “Trunziker o Hun- zardi”. La conduttrice dunque si prepara a vivere le Feste coi suoi cari e chissà che, sotto sotto, non covi ancora il desiderio del fiocco azzurro!

A gennaio 2017 è iniziata la love story tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, felice che i due fanno progetti per il futuro! E pensare che all’inizio il romano non piaceva alla 23enne: «Non è stato un colpo di fulmine, lo vedevo bello ma non pensavo a una storia». Michette sogna di vederla presto in abito bianco, l’unico problema è che il neo ingegnere vive a Londra, mentre Aury sta a Milano. Di sicuro, questa unione riceverebbe la benedizione delle rispettive famiglie, certe che l’amore e il rispetto che dimostra la coppia siano una buona base per le nozze!

Dopo l’addio nel 2002 al marito Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la 23enne Aurora, la Hunziker ha ritrovato l’amore nel 2011 grazie a Tomaso Trussardi, che ha sposato a Bergamo il 10 ottobre 2014 e che l’ha resa mamma di Sole, 6, e Celeste, U. Questa unione passionale vive alcuni momenti di crisi, anche se solo passeggeri, visto che i due fanno subito pace; anzi, Michelle non nega che sarebbe felice dell’arrivo di un maschietto!