Simona Ventura rompe il silenzio e annuncia le sue prossime nozze con Terzi: una prova d’amore immensa!

Questo articolo in breve

Uh incontro casuale, nato proprio in un moménto in cui una importante storia d’amore era appena finita, ha rivoluzionato completamente il cielo sentimentale di Simona Ventura che, ora, è pronta ad andare di nuovo a nozze con il suo Giovanni.

La conduttrice non potrà mai dimenticare la telefonata dell’amica che le chiede il permesso di invitare a un loro incontro anche Terzi. Super Simo dice di conoscerlo solo di vista ma di non essere certo contraria. In quel momento, ammette, dopo la fine della storia con Carrara, la sua unica certezza è solo quella che sarebbe rimasta single a vita, pronta a lasciare che le sue gioie venissero dai figli e dal lavoro.

Al ritorno dalla cena, invece, tutto cambia… tante nuove sensazioni iniziano a far vibrare il cuore della 54enne, tanto da avere, per tutto la notte, il pensiero fisso rivolto a quell’uomo appena conosciuto! Non a caso, Simona arriva anche a domandarsi se per caso si fosse impazzita.

Evidentemente no visto che, ora, Giovanni sta per diventare la persona con cui condividere l’intera esistenza. Orgogliosa, recentemente, ha anche mostrato, ospite di Maurizio Costanzo, uno splendido anello di fidanzamento con tanto di smeraldo che lei, comprensibilmente dice essere quello dei sogni. Un regalo speciale perché, come tradizione vuole, è solo l’anticipo di qualcosa di molto più importante: il matrimonio. Pare che la coppia abbia intenzione di andare a nozze entro il 2020 e non oltre! I preparativi, dunque, dovrebbero essere già iniziati!

Giovanni, dice Simona, ha avuto la capacità di farle sciogliere il cuore tanto da avere quasi paura di gridare al mondo intero tutta la sua felicità!Ora il suo unico desiderio è quello di poter passare il resto della vita con lui. Non da meno è Terzi, confidando che Simona è riuscita a salvargli la vita! Lei, infatti, è arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui aveva grandi difficoltà intime e profonde e non aveva più progettualità. Lei è riuscita a strapparlo da quel limbo, donandogli una forza tutta nuova!

Giovanni, dal primo matrimonio, ha avuto due figli: Lodovico e Giulio. Simona, dalle nozze con Stefano Bettarini, ha avuto la gioia di veder nascere Giacomo e Niccolò e, successivamente, ha anche adottato Caterina. La coppia ha dunque dato vita a una grande e felice tribù. Terzi, poi, ammette la Ventura, è riuscito a riunire tutta la sua famiglia, ricreando un rapporto con i genitori, la sorella e la sua ex moglie. E a proposito di ex e di nuove armonie famigliari… si mormora che il Betta sarà il testimone di nozze tra Simona e Giovanni!