Alessandro Borghese: “Ho scoperto di avere un figlio”

Questo articolo in breve

Alessandro Borghese: “Ho un figlio che non sapevo di avere ma non l’ho mai visto. Come l’ho scoperto…”. Il noto chef parla in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’, dove rivela di avere un figlio di cui non conosceva l’ esistenza.

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. 

Non l’ ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”, confessionale nell’ intervista a Repubblica.

Il figlio di Barbara Bouchet ripercorre alcuni tratti della sua vita, spiegando anche di questo figlio che non ha mai potuto incontrare. Borghese è sposato con Wilma Oliviero dal 2009. La coppia ha due bambine, Alexandra e Arizona. Il conduttore ne parla nell’ intervista.

“Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’ azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma. Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’”. Lui è uno degli chef televisivi più noti, ma per Natale lascerà i fornelli alla suocera.

“Quelli che fotografano i piatti? Che palle! Arriva il piatto, si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda….Poi lo assaggiano e, iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’: grazie al cazzo sei stato cinque minuti a fare foto! La mia cacio e pepe prima la servivo normale, ora ci ho messo sopra la cloche perché so che la temperatura si deve mantenere per un minuto o due in più”.