Milionario si innamora del fidanzato della figlia: ”anche lui mi ama, vorrei sposarlo”

Questo articolo in breve

Un milionario britannico, Barrie Drewitt-Barlow, ha annunciato di essersi innamorato del fidanzato della figlia. L’uomo, 55enne, ha dichiarato di essersi innamorato del 25enne Scott Hutchinson, che prima era fidanzato con sua figlia Saffron, 19 anni:

“Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me – ha raccontato in un’intervista al ‘Sun’ – Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott”.

“Tony” è l’ex marito che Barrie Drewitt-Barlow aveva sposato 32 anni fa: la loro unione aveva fatto molto scalpore nel 1999, perché i due uomini furono i primi nel Regno Unito ad avere dei figli grazie alla maternità surrogata. Nacquero così Saffron e il suo gemello Aspen. Successivamente la coppia aveva avuto, sempre grazie alla maternità surrogata, altri tre figli: Orlando, Dallas e Jasper. “Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica”, ha detto ancora il milionario, raccontando la sua vita di coppia con l’ex marito.

Oggi sia la figlia sia il suo ex hanno accettato la nuova relazione. Barrie Drewitt-Barlow ha detto che è stato proprio Tony ad aiutare la figlia a comprendere quanto forte fosse il legame del padre con il suo ex compagno. La famiglia si è ricomposta: i tre uomini vivono insieme ai figli, in una grande villa in Florida.