Milionario si innamora del fidanzato della figlia: ”anche lui mi ama, vorrei sposarlo”

Un milionario britannico, Barrie Drewitt-Barlow, ha annunciato di essersi innamorato del fidanzato della figlia. L’uomo, 55enne, ha dichiarato di essersi innamorato del 25enne Scott Hutchinson, che prima era fidanzato con sua figlia Saffron, 19 anni:

“Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me – ha raccontato in un’intervista al ‘Sun’ – Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott”.

Leggi anche  Stefania Orlando si prepara a Tale e Quale Show

“Tony” è l’ex marito che Barrie Drewitt-Barlow aveva sposato 32 anni fa: la loro unione aveva fatto molto scalpore nel 1999, perché i due uomini furono i primi nel Regno Unito ad avere dei figli grazie alla maternità surrogata. Nacquero così Saffron e il suo gemello Aspen. Successivamente la coppia aveva avuto, sempre grazie alla maternità surrogata, altri tre figli: Orlando, Dallas e Jasper. “Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica”, ha detto ancora il milionario, raccontando la sua vita di coppia con l’ex marito.

Leggi anche  Moglie, figli, fidanzata e famiglia di Lionel Messi

Oggi sia la figlia sia il suo ex hanno accettato la nuova relazione. Barrie Drewitt-Barlow ha detto che è stato proprio Tony ad aiutare la figlia a comprendere quanto forte fosse il legame del padre con il suo ex compagno. La famiglia si è ricomposta: i tre uomini vivono insieme ai figli, in una grande villa in Florida.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *