La famiglia Totti si rilassa alle Maldive. Il costo per una notte è davvero alto

Ilary Blasi in vacanza alle Maldive: completi fluo e tutine floreali nel resort di lusso
Ilary Blasi è in vacanza alle Maldive col marito Francesco Totti e i figli Chanel, Christian e Isabel. La showgirl si prepara al Capodanno con scatti in riva al mare in cui mostra look trendy e comodi in un resort di lusso dai prezzi esorbitanti.

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia in città, Ilary Blasi, con il marito Francesco Totti e i figli Chanel, Christian e la piccola Isabel, è volata alle Maldive per il Capodanno, scegliendo un resort di lusso a cinque stelle. L’ex velina su Instagram ha pubblicato alcuni scatti in cui mostra i look scelti per la vacanza alle Maldive, taggandosi in celebra resort situato su una delle isole private dell’arcipelago da sogno. Tra completini fluo e tutine stampate, Ilary condivide con i fan lo stile vacanziero in attesa di vedere cosa indosserà per la notte di Capodanno.

I look di Ilary Blasi per la vacanza alle Maldive

In vacanza una donna vuole essere comoda e indossare solo vestiti freschi e morbidi, per questo Ilary Blasi ha lasciato nell’armadio tacchi a spillo e tutine aderenti di paillettes, con cui siamo soliti vederla, per sfoggiare dei completi confortevoli e cool allo stesso tempo. Per un look serale la Blasi ha indossato una tuta dal tessuto morbido e dalla stampa particolare, con maniche lunghe tagliate sulle spalle, fondo nero e stampa colorata composta da tartarughe, stelle marine, coralli e pesci tropicali, un mood perfetto per uno scatto notturno nella vegetazione delle Maldive, scatto in cui Ilary appare tra le foglie e a piedi scalzi nella sabbia.

Per il giorno Ilary alterna due pezzi dal micro slip e con top a triangolo a completi sportivi e, per un momento di relax al sole, la Blasi non sceglie un semplice copricostume o un caftano, sua altra grande passione, bensì un completo fluo del marchio Mermazing, specializzato in costumi e beachwear, con pantalone largo e morbido abbinato a un crop top a maniche lunghe tutto in color fucsia brillante. A completare l’outfit un’acconciatura con grossa treccia laterale.

Quanto costa la vacanza alle Maldive di Ilary Blasi

Ilary Blasi con la famiglia sta trascorrendo le vacanze di Capodanno in uno splendido resort cinque stelle lusso alle Maldive, si tratta del Baglioni resort Maldives, situato sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè, la capitale delle Maldive. Sembra che questo sia il resort più amato dalle star dato che nei mesi scorsi anche Belén Rodriguez e Ludovica Valli hanno trascorso qui le loro vacanze, mentre attualmente, proprio mentre Ilary e famiglia soggiornano nel resort di lusso, altre celebrities stanno trascorrendo le vacanze nello stesso luogo, tra gli altri Ezio Greggio e Wanda Nara con Mauro Icardi e figli.

Il resort di lusso ha ville a picco sul mare e prezzi decisamente da star. Una notte nella Water Villa Sunset con accesso sull’oceano in alta stagione costa quasi 3000 euro a notte, per la precisione 2749,52 euro. La villa, con solarium privato e area salotto all’aperto, può ospitare due adulti e bambini fino a 16 anni e in questo periodo può essere prenotata per un minimo di 5 notti per un totale di 13.747,62 se si scelgono date che vanno dal 30 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020. Non sappiamo quale tipo di alloggio abbia scelto Ilary per il suo soggiorno nel maxi resort di lusso ma senza dubbio la cifra sale considerando che la sua famiglia si compone di due adulti e 3 bambini.

Commenta la Notizia