“Lui era vita pura, sono devastata”, il lutto di Romina Power: il suo post

Natale amaro per Romina Power che ha subito un nuovo lutto devastante. Dopo l’addio devastante con la morte della madre di Albano Carrisi, mamma Jolanda, ecco che arriva un nuovo momento di dolore.

Il 2019 è stato un anno segnato dal dolore per Romina Power che, dopo la ricerca sfrenata di Ylenia che non si è mai fermata, ha dovuto affrontare un altro dolore. Lo straziante messaggio arriva nel suo profilo Instagram proprio durante le feste di Natale.

Romina Power sta dovendo affrontare un calvario fatto di costanti addii, morti di persone per lei davvero importanti che sono venute a mancare a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.

L’11 dicembre 2019 i vari magazine di cronaca rosa italiana danno il triste annuncio per la famiglia Carrisi: è morta mamma/nonna Jolanda, l’angelo del focolare di Cellino San Marco. Subito Romina scende in campo sui social e scrive: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore“.

Nei giorni successivi la delusione dei fan nel momento in cui hanno letto il messaggio di Romina in cui spiegava le motivazioni che la portavano lontana da Cellino, essendo così la grande assente il giorno dei funerali di mamma Jolanda. Il tutto per Romina Power però non finisce qui, dopo l’addio a mamma Jolanda ecco che nella sua vita arriva un altro lutto devastante.

“Ha lasciato il suo corpo”. Il Natale 2019 per Romina Power è stato caratterizzato dal dolore e dagli addii. A lasciare l’ex moglie di Albano Carrisi, dopo la dipartita di mamma Jolanda, è stata un’altra figura importante che l’ha accompagnata nel suo percorso di vita fatto con la filosofia buddista. Il messaggio di addio, anche in questo caso, arriva nella sua pagina Instagram il 24 dicembre 2019 e si tratta di Richard Alpert un guru e psicologo americano vicino a Romina Power: “Ram Dass ha lasciato il suo corpo. L’ho conosciuto qualche anno fa alle Hawaii durante un ritiro spirituale. Lui era amore. Come il suo maestro Neem Karoli Baba. Che abbia una favorevole reincarnazione“.

Leggi anche  Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, per loro in vista un'estate di fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *