Belen Rodriguez inizia l’anno con la notizia più bella: arriva il secondo figlio

Questo articolo in breve

Lo scatto della showgirl argentina, coperta solo da un velo rosso trasparente che si gonfia sul punto vita, fa pensare che un fratellino per il piccolo Santiago sia già in viaggio. Del resto lei e il marito Stefano De Martino, più innamorati che mai, non hanno mai nascosto questo desiderio. «Non vediamo l’ora che succeda», ci aveva detto il ballerino. E Cecilia, la sorella di lei, aveva pronosticato proprio a “Diva e donna”: «Sono sicura che arriverà presto, magari questa volta una piccola Belen».

Come cambiano le cose, quando di mezzo c’è l’amore vero. A dicembre 2015 Belen Rodriguez e Stefano De Martino, già genitori del piccolo Santiago, si erano detti addio. E avevano cominciato l’anno nuovo prendendo strade diverse. I vicoli del cuore, però, forse non si erano mai separati del tutto, e qualche mese fa si sono incrociati di nuovo.

Così, questo dicembre, Belen e Stefano si sono ritrovati a trascorre insieme il Natale più bello, e a salutare l’arrivo del 2020, più innamorati che mai, con la loro bella famiglia riunita. Famiglia che ora pare essere sul punto di allargarsi, con un secondo figlio già in viaggio. Se infatti il matrimonio non era nei loro progetti, anche perché di fatto sono ancora sposati, il desiderio di dare a Santiago un fratellino o una sorellina sì.

E ad alimentare le voci, che circolano da un po’ di tempo, ci ha pensato proprio Belen: sui social la showgirl argentina ha pubblicato una foto che la ritrae senza veli, dolce e sensuale allo stesso tempo, coperta solo da un tulle rosso, e il commento “Avete finito di incartare i regali? Io mi sono portata avanti”. Perché, è vero, lei ha incartato se stessa, ma forse anche qualcosa in più. Quel gioco del tulle gonfio sul pancino, infatti, sembra alludere a un regalo molto speciale, come peraltro hanno pensato in molti. “Bebé in arrivo”, “Pancino sospetto”, “Sei incinta?”, “È un maschietto oppure una femminuccia? Santy cosa vorrebbe?”, sono alcuni dei commenti sotto al suo post.

E a questo proposito, ci tornano alla mente anche le parole della sorella, Cecilia Rodriguez, che un paio di mesi fa, nel corso di un’intervista proprio, aveva parlato di Belen e Stefano, del loro essersi ritrovati e dei loro progetti. «Stefano, quando si è sposato, era molto giovane e probabilmente questi anni di separazione da Belen l’hanno portato a maturare, a diventare più uomo. Ora entrambi sono più forti e  consapevoli del grande amore che provano l’uno per l’altra. E poi c’è Santiago, il loro bambino meraviglioso, che probabilmente è stato il vero collante. Sono una famiglia bellissima», aveva detto Cecilia, aggiungendo: «Santiago ha 6 anni e sarebbe il momento giusto per mettere in cantiere questa volta una piccola Belen. Sono sicura che arriverà presto». E Stefano quest’estate (vedi n. 26/2019) ci aveva detto: «Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a Santiago». Intanto la coppia si era portata avanti cercando una nuova casa: il terzo piano e l’attico di un palazzo in zona Arco della Pace, il nido d’amore ideale per una famiglia più grande…