Giulia De Lellis: “Sono rimasta in mutande a Capodanno”. Ecco cosa è successo

Questo articolo in breve

L’anno 2019, appena conclusosi, ha segnato l’affermazione come autrice di Giulia De Lellis. L’ex protagonista di Uomini e donne, dopo aver fatto parlare a lungo circa la recente pubblicazione del suo primo libro -scritto a 4 mani con l’autrice Stella Pulpo- ora è al centro del gossip, per un triste accadimento. Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete, nelle ultime ore, l’ex compagna storica di Andrea Damante ha subito un furto durante le vacanze natalizie.

A rivelare quanto è accaduto, ai danni dell’ex corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi, è stata la diretta interessata. In un video pubblicato tra le sue nuove Instagram story, infatti, la stessa Giulia si è sfogata con i fan, circa quanto le è spiacevolmente accaduto prima di Capodanno 2020.”Buongiorno ragazzi -esordisce nell’ultimo messaggio social- buone feste, spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi e con i migliori propositi.

Sicuramente le vostre feste sono state migliori delle mie… Non mi piace parlare di cose pesanti sui social. Mi scuso per l’assenza negli ultimi giormi, che non è passata inosservata, ma sono stata proprio di merda e sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, sul fatto che mi sposto da una parte all’altra. Questo è un consiglio che do a tutti voi”.

Nel video postato a seguito del furto subito, quindi, lancia un consiglio spassionato agli utenti: “Dobbiamo evitare di dire dove siamo. Sennò a questi pezzi di merda, gliela serviamo praticamente su un piatto d’argento. Dovrò stare un attimino più attenta. E cercate di seguirlo un po’ tutti, consiglio per esperienza. Sono un po’ chiusa così, ma attenzione perché i social alimentano un sacco le folli idee di gente veramente malata”. Volente o nolente, dunque, la De Lellis cercherà d’ora in poi di evitare di informare i follower sui suoi continui spostamenti e altri dati identificativi.

“Non posso che ringraziare La Rinascente di Roma, il giorno prima di Capodanno ero rimasta in mutande, con un paio di mutande -ha aggiunto, facendo così sapere come è riuscita, poi, a dare il suo benvenuto al 2020, nonostante l’accaduto-. In Rinascente ho recuperato tutto, sono stati fantastici con me. Nonostante il nervoso, sono riuscita a passare il Capodanno… vestita in modo decente… Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro raga, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita, poi, a rendermi presentabile”.

E a conclusione del suo video di sfogo, la De Lellis ha, inoltre, lanciato un messaggio a chiunque sia responsabile del furto: “A te bastardo, che a Natale non avevi niente da fare, che sei depresso e disperato dimenticato dalla vita e dall’amore, ti chiedo di trattare bene le mie cose, così come ho fatto io”. Nelle ultime ore, sono giunti su Instagram i primi messaggi scritti da parte degli utenti, che hanno voluto dire la loro su quanto è accaduto ai danni della De Lellis.”Porella! -esclama qualcuno, alludendo all’influencer derubata – dai che gli sponsor ti rispediscono tutto… non ti preoccupare”. Poi, si legge la critica di un altro utente, che si scaglia contro Giulia contestandole -a suo dire- di ricorrere in modo eccessivo alla medicina e chirurgia estetica: “Le scoppiano le labbra, senza parole”.