Elisa Isoardi è di nuovo amore | Paparazzata con il potente ex

Questo articolo in breve

Non un semplice ritorno di fiamma, quello tra Elisa Isoardi e l’imprenditore Alessandro Di Paolo, ma una storia seria. Elisa, infatti, ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che era già stato notato accanto a lei qualche mese fa.

Ora è tornato al suo fianco, raggiungendola in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. È qui che la conduttrice ha trascorso le vacanze in famiglia: Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo, anche per conoscere di persona la sua mamma e trascorrere con lei il compleanno. Dopo l’addio a Matteo Salvini e la tristezza per il fallimento di quella relazione, Elisa è sembrata piombare nello sconforto, ma ora accanto all’imprenditore, che la affianca in maniera discreta ma costante, pare essersi rasserenata.

Queste immagini dei due fidanzati trasmettono un senso di pace e tenerezza che toglie ogni dubbio: la loro è una relazione consolidata dalla profonda conoscenza reciproca, qualsiasi ostacolo è ormai stato superato. Rilassata e informale, Elisa passeggia con il suo nuovo fidanzato per quelle stradine alpine che aveva battuto anche Matteo Salvini, al tempo del loro travagliato amore, logorato dagli impegni di entrambi. Di Paolo, pur facendo l’imprenditore, ha più tempo da dedicare ad una donna impegnata come la Isoardi e la fa certo sentire coccolata e protetta. Finalmente…