Eleonora Berlusconi e Guy Binns, su di loro splende sempre il sole

Questo articolo in breve

L’Engadina con le sue nevi è tra i luoghi del cuore dei figli di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Qui sono di casa Barbara e famiglia, così come Luigi, che sta per diventare papà, ed Eleonora, che, nelle foto esclusive di “Chi”, vediamo in vacanza con il compagno Guy Binns e i piccoli Riccardo, Flora e, in carrozzina, Artemisia, l’ultima arrivata.

Tra la quartogenita dell’ex premier e il modello inglese – che, come molti neogenitori, riducono le discese sulle piste per fare spazio alle passeggiate spingendo la carrozzina – è tutto un fiorire di coccole e di sorrisi, che spesso  sfociano in irrefrenabili risate o in scherzi complici, con una tenerezza che non è rivolta soltanto ai tre figli.

Certo, mamma e papà devono seguire le avventure di Flora, che a 3 anni comincia a scatenarsi sugli sci, devono ascoltare i discorsi di Riccardo, che a 6 si sente già un ometto, e assecondare i ritmi di Artemisia, la piccola nata a luglio.

Ma l’intesa di coppia che traspare da queste immagini è esemplare, nonostante poche settimane fa alcuni scatti di Eleonora scortata da un amico dopo una serata in un ristorante milanese avessero fatto ipotizzare qualche ombra con Guy. Invece, niente nubi all’orizzonte: in Engadina continua a splendere un bel sole.