Francesco Totti, e com’è andato il fine anno?

Sembrava una vacanza come tante, sole, mare, relax, invece si è trasformata in una puntata (con un cast che sarebbe il sogno, più proibitivo che proibito, di chiunque) dell’Isola dei famosi.

Nel lussuoso e nuovissimo resort Baglioni, alle Maldive, che ospitava Francesco Totti e i suoi numerosi cari, sono arrivati in serie sparsa: Mauro Icardi e i suoi numerosissimi cari (con Wanda Nara ha due figlie, lei ha tre maschietti con Maxi Lopez e tutti e cinque i piccolini erano a far castelli sull’atollo); Linus e la sua famiglia formato quattro, una moglie e due figli (principiante!); in versione coppia romantica c’erano invece Pierfrancesco Favino con la moglie Anna Ferzetti ed Ezio Greggio con la fidanzata Romina Pierdomenico.

Leggi anche  Sandra Milo chi è? Età, dove e quando è nata, marito, fidanzato e figli, compagno e David di Donatello

Roba che il primo turista che passava poteva scatenarsi in autografi e selfie. I vip, a cominciare dal Capitano, hanno fatto gruppo, giocato assieme, anche in una partita a beach volley iniziata per caso e finita in modo tale da far sembrare la leggendaria partita Italia-Germania del 1970 un’amichevole alla buona.

E com’è andato il fine anno? A bordo piscina tutti insieme appassionatamente, con Francesco che si è buttato in acqua vestito, Favino che mimava il gesto senza però concluderlo, abbracciato poi dall’ex bomber. Ma poi l’attore è finito in acqua con la camicia… Si è infine brindato: buona camicia, pardon, buon anno. Da Totti e da tutti.

Leggi anche  Mark Zuckerberg e Chiara Ferragni investono sulla vista con gli occhiali

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *