Elodie e Marracash, il primo passo sono stata io a farlo

Questo articolo in breve

Il loro amore è diventato ufficiale grazie alla foto social di un bacio durante una vacanza a Zanzibar postata da lei, scrivendo che non serviva aggiungere altro. Lo scatto, infatti, parlava già chiaro così: il gossip che sussurrava di una liaison tra due cantanti molto popolari, Elodie e Marracash, non era solo un mero chiacchiericcio ma una dolce realtà.

E dire che la cronaca rosa, prima ancora, parlava di un flirt con Mario Balotelli per lei e uno con Giulia Salemi per lui… Cupido, invece, aveva già tirato il suo dardo, facendo centro, usando come complice proprio l’elemento ‘naturale’ dei due ragazzi: la musica. È la stessa ex modella romana, figlia di un papà italiano e di una mamma francese creola, a raccontare del suo primo batticuore per il fidanzato.

L’incontro con il 40enne, originario di Nicosia ma milanese d’adozione, è avvenuto sul set del tormentone della scorsa estate, ‘Margarita’, nato proprio in collaborazione tra i due artisti. Quando ha visto arrivare Marracash, ammette Elodie, ha provato imbarazzo, si sentiva osservata da lui. Cosa strana per una sempre disinvolta davanti alle telecamere e abituata a gestire bene ogni situazione. La sera, finito di girare il videoclip, lui le ha subito mandato un messaggio carino ma… l’invito a cena è stata una sua iniziativa!

Le ragazze di periferia come lei infatti, sottolinea la 29enne, sanno che se vogliono qualcosa devono andare a prendersela, nella vita, nel lavoro e… in amore! Missione compiuta visto che il rapper ha dichiarato che il suo cuore è ormai occupato solo ed esclusivamente da Elodie, la giovane e bellissima donna così saggia da riuscire a compensare il suo essere impulsivo dandogli sempre ottimi consigli!

Parlando della sua storia d’amore, Marracash (Fabio Bartolo Rizzo, ndr) paragona il momento del suo incontro con Elodie a un meraviglioso incastro di pianeti, che ha consentito a entrambi di conoscersi e non perdersi di vista. La sua fidanzata, infatti, è arrivata proprio durante il suo lungo periodo di rinascita, come se il destino gli avesse riservato tante brlle sorprese sul suo cammino!