Elodie e Marracash, il primo passo sono stata io a farlo

di | 11 Gennaio 2020

Il loro amore è diventato ufficiale grazie alla foto social di un bacio durante una vacanza a Zanzibar postata da lei, scrivendo che non serviva aggiungere altro. Lo scatto, infatti, parlava già chiaro così: il gossip che sussurrava di una liaison tra due cantanti molto popolari, Elodie e Marracash, non era solo un mero chiacchiericcio ma una dolce realtà.

E dire che la cronaca rosa, prima ancora, parlava di un flirt con Mario Balotelli per lei e uno con Giulia Salemi per lui… Cupido, invece, aveva già tirato il suo dardo, facendo centro, usando come complice proprio l’elemento ‘naturale’ dei due ragazzi: la musica. È la stessa ex modella romana, figlia di un papà italiano e di una mamma francese creola, a raccontare del suo primo batticuore per il fidanzato.

L’incontro con il 40enne, originario di Nicosia ma milanese d’adozione, è avvenuto sul set del tormentone della scorsa estate, ‘Margarita’, nato proprio in collaborazione tra i due artisti. Quando ha visto arrivare Marracash, ammette Elodie, ha provato imbarazzo, si sentiva osservata da lui. Cosa strana per una sempre disinvolta davanti alle telecamere e abituata a gestire bene ogni situazione. La sera, finito di girare il videoclip, lui le ha subito mandato un messaggio carino ma… l’invito a cena è stata una sua iniziativa!

Le ragazze di periferia come lei infatti, sottolinea la 29enne, sanno che se vogliono qualcosa devono andare a prendersela, nella vita, nel lavoro e… in amore! Missione compiuta visto che il rapper ha dichiarato che il suo cuore è ormai occupato solo ed esclusivamente da Elodie, la giovane e bellissima donna così saggia da riuscire a compensare il suo essere impulsivo dandogli sempre ottimi consigli!

Parlando della sua storia d’amore, Marracash (Fabio Bartolo Rizzo, ndr) paragona il momento del suo incontro con Elodie a un meraviglioso incastro di pianeti, che ha consentito a entrambi di conoscersi e non perdersi di vista. La sua fidanzata, infatti, è arrivata proprio durante il suo lungo periodo di rinascita, come se il destino gli avesse riservato tante brlle sorprese sul suo cammino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *