Nicolò Brigante è ancora single, ritorno ad Uomini e Donne?

Questo articolo in breve

A più di un anno e mezzo dalla fine del suo Trono a ‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante è ancora single. L’imprenditore e influencer catanese, proprietario di due fortunate start up e con il sogno (infranto) di diventare calciatore, ha visto presto la fine della love story con la sua scelta, Virginia Stablum, un’unione naufragata per incompatibilità di carattere: «Tutto sembrava magico con lei, poi abbiamo fatto i conti la realtà: non avevamo nulla in comune e così ci siamo detti addio».

Dopo di lei, ha avuto un’altra relazione sentimentale importante, purtroppo sempre di breve durata. Oggi, Nicolò è ancora alla ricerca dell’anima gemella: «Sono in attesa della ragazza giusta – ha ammesso – non ho trovato l’amore, ma accanto a me vorrei una donna ambiziosa e brillante». Il 25enne quindi non ha chiuso nessuna porta, tanto che farebbe un pensierino a un suo ritorno in tv. E se gli venisse offerta una seconda opportunità a U&D, come è già capitato ad Andrea Cerioli? A suo avviso, «sarebbe un’opzione da valutare». Ritentando… sarà più fortunato?

Dopo il dating-show, catanese si è buttato a capofitto sul lavoro: «L’attività che avevo avviato prima di iniziare il percorso a U&D continua ad andare avanti e ora sono a capo di due start up. Una è attiva nel settore dell’abbigliamento, l’altra si occupa di fornitura di frutta e ortofrutta in tutta Italia, con la consegna a casa» Insomma, Briganti è un vulcano di idee e sogna di poter investire in altri progetti.