Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano e intanto si godono le vacanze a Dubai

Questo articolo in breve

Filippo Magnini e Giorgia Palmas saranno presto sposi. La fatidica proposta è arrivata come un pacco regalo sotto l’albero, proprio la notte di Natale, ed è stata subito postata su Instagram dai due innamorati con una dolce didascalia.

«Ha detto sì», ha scritto l’ex campione di nuoto; «Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre», sonò state invece le parole della ex velina sarda, che poi ha continuato parlando al plurale: «Io, anzi noi, ieri notte abbiamo vissuto una favola». Sotto lo scatto non si sono fatti attendere i commenti dei vip e degli amici, come Ana Laura Ribas, Melissa Satta ed Elena Barolo, che hanno mandato auguri doppi per feste e fidanzamento social, dopo mesi di rumors che si rincorrevano a proposito di queste nozze. Uno su tutti, ultimo solo in ordine cronologico, il fatto che i due avessero posato per uno shooting in abito da cerimonia nuziale, durante il quale Filippo aveva ribadito di pensare seriamente di «chiederle la mano».

D’altra parte la relazione non aveva mai dato segni di crisi. È sempre stata un crescendo, da quando la passione è scoppiata nella primavera del 2018: lei era tornata single dopo la definitiva rottura con il biker Vittorio Brumotti, e lui aveva vissuto un periodo di tira e molla con Federica Pellegrini, più concentrata sulla carriera che a convolare a nozze con “Magno”.

Da allora, dopo papàrazzate e interviste televisive, si è capito che i due facevano seriamente coppia fissa quando Giorgia ha presentato a Filippo la figlia Sofia (11),avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini. La famiglia si è poi allargata con l’arrivo di un cagnolino, il barboncino Sansone. E ora Fanello. Che ci sia in progetto anche di diventare genitori insieme? Chissà! Intanto i “Palmini” (cosi si chiamano affettuosamente tra loro gli innamorati) si godono le vacanze a Dubai, tra sole, grattacieli e, ovviamente. tanto amore.