Da 78 anni sono migliori amiche. Decidono di transferirsi nella stessa casa di cura per stare insieme

Questo articolo in breve

L’amicizia, uno dei sentimenti più importanti della vita di una persona, e purtroppo molto spesso capita che lungo il cammino della vita, per scelte diverse, o per l’amore o magari il lavoro anche se il bene resta immutato ci si può perdere.

Questo però non è successo a due signore che sono migliori amiche da 78 anni, Kathleen Saville e Olive Woodward, il loro stretto legame è nato a scuola in Nottingham, quando avevano solo 11 anni… Si vogliono così bene che alla fine hanno deciso di…

Questa storia vi farà commuovere, loro due hanno trascorso tutta la vita insieme. Hanno passato tutti gli anni di scuola insieme poi si sono sposate e i loro mariti lavoravano nella stessa azienda, hanno abitato per tanti anni nella stessa via, oggi sono anziane e i loro mariti sono morti, vivono insieme nella stessa casa di cura.

La prima ad entrare nella casa di cura fu Kathleen e dopo qualche anno l’ha raggiunta Olive che essendo restata sola dopo la morte del suo amato marito ha deciso di voler vivere gli ultimi anni della sua vita in compagnia della sua migliore amica, quell’amica di tutta una vita.

Ma noi ci chiediamo qual è il segreto dei questa lunghissima amicizia ? Le due amiche hanno confessato che durante questi anni non hanno mai litigato, che si dicono sempre tutto quello che pensano, ed è così che dovrebbe essere una vera amicizia.

E anche se sono entrambe ultra 89enni, giocano e si divertono come due ragazzine, si scambiano i vestiti e fanno dei divertenti e piccoli scherzetti al personale della casa di cura che le ospita.