Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli, arriva l’annuncio

Questo articolo in breve

Prima il sì e poi un figlio. Dopo aver tacitamente smentito (per esempio con le foto in costume da bagno dell’ultima vacanza insieme,  la notizia di una avanzata gravidanza della fidanzata che era circolata in autunno, Luigi Berlusconi dà invece in esclusiva a “Chi” la notizia delle nozze in arrivo. Il più giovane tra i figli dell’ex premier e di Veronica Lario sposerà quest’anno, probabilmente in estate anche se i dettagli sono da definire, la storica compagna Federica Fumagalli. La quale per il momento non ha pancioni da mostrare.

Ma in questa fase a lei e al fidanzato bastano e avanzano i fiori d’arancio. Luigi Berlusconi e l’esperta  in pubbliche relazioni di tanti locali alla moda sono legati da quasi nove anni. Un amore iniziato ai tempi dell’università, la Bocconi di Milano, e consolidato al punto da trasformarsi presto in convivenza, nella splendida palazzina acquistata molti anni prima da Silvio Berlusconi in via Rovani, in una delle zone più prestigiose del capoluogo lombardo.

Adesso la casa è in ristrutturazione, in attesa di essere abitata dai neo “signori Berlusconi”. I fidanzati, che sono ufficialmente tali dal giorno di Natale, con una di quelle proposte a cui Federica non poteva che rispondere “sì, lo voglio!” anche se l’anello all’anulare sinistro ancora non lo indossa, hanno trascorso le vacanze invernali alle Maldive con la sorella maggiore di Luigi, Barbara, il suo compagno Lorenzo Guerrieri e alcuni amici. Poi, lo scorso weekend hanno scelto di spostarsi sulle nevi di Sankt Moritz, soggiornando a casa di Veronica Lario, ancora in compagnia di Barbara. E qui si sono concessi all’obiettivo di “Chi” durante una passeggiata in compagnia del loro pastore tedesco Uno (Luigi ne ha anche un altro, Arturo, rimasto a casa)… A oggi, Uno e Arturo sono gli unici “cuccioli” di famiglia. Un passo per volta.