Brad Pitt e Jennifer Aniston clamoroso,segreto svelato

Questo articolo in breve

Brad Pitt e Jennifer Aniston: soffia vento di ritorno di fiamma? Una ipotesi di cui si parla da quando Punione tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è bruscamente interrotta, nel 2016. Un evento seguito a ruota dal divorzio tra Jennifer e Justiii Theroux nel 2017. Giusto un anno dopo…

Correva Panno 2005 quando il set di Mr 8c Mrs Smith riunì due delle star più cool del momento, Piu e Jolie. All’epoca lui era sposato con Jennifer .Aniston, lei era single ed esplosiva come non mai. Tra un bacio e un’esplosione, la coppia Pitt-Jolie scivolò dalla finzione alla realtà e la Aniston rimase sotto delle metaforiche macerie. Tutt’oggi, a distanza di tanti anni, Jen racconta di quanto fu deflagrante, per lei, dover dare l’addio all’amatissimo Brad.

I giornali di gossip si affrettarono a ribattezzare la nuova coppia Brangelina e la nuova ditta fece faville, tra figli naturali e adottati (sei in totale), nozze nel loro castello di Miravai, in Francia (le foto furono vendute in esclusiva per 5 milioni di dollari, devoluti in beneficenza) e red carpet a più non posso. Nel frattempo Jen cercava di rimettere assieme i cocci con il collega Theroux, ma il suo cuore continuava a battere… indovinate per chi?

Da quando, nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, come dicevamo, in molti hanno cominciato a scommettere su un riavvicinamento tra Brad e Jen. Le foto scattate da poco ai SAG Award (i premi del sindacato attori americano, uno dei tanti eventi che costellano la strada verso il 9 marzo, notte degli Oscar) hanno ridato nuova linfa alle speranze. L’affettuoso scambio di saluti e il bacio sulla guancia tra Brad e Jennifer sono avvenuti alla luce dei fotografi e degli smartphone.

Astuta strategia promozionale (Pitt è candidato all’Oscar per il suo ruolo in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, parte che gli ha appena fatto vincere il SAG Award) o complice gioco di allusioni e non detti? Bradley Cooper e Lady Gaga finsero una love story per promuovere A Star is Born, ma la cosa non finì benissimo: lei vinse l’Oscar (per la miglior canzone) ma perse il fidanzato-promesso sposo, lui si giocò Irina Shayk. Almeno Brad e Jen non rischiano, da questo punto di vista, visto che sono entrambi single.

Al momento di ricevere il premio per la sua interpretazione ai SAG Award, Pitt ha sfoderato una bella dose di ironia: «Siamo onesti, era una parte diffìcile, un tipo che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con sua moglie; è stato un grosso sforzo». Alla Jolie saranno fischiate le orecchie…

Qualche maligno ha tirato fuori la storia della “minestra riscaldata”, sui social hanno bollato la mossa di lui come tardiva: «Il treno è passato, amico Brad». Cosa si sono detti in quei momenti? Qualcuno si è divertito a immaginare un fugace dialogo. Alle parole di lui, «Dai vediamoci per un aperitivo», lei avrebbe risposto (nella finzione) «Non lo so… Scrivimi su WhatsApp». Magari a quell’aperitivo Brad potrebbe intonare La canzone dei vecchi amanti di Jacques Brel: «Certo ci fu qualche tempesta/anni d’amore alla follia. Non abbiamo più misteri/si lascia meno fare al caso».