Ho Avvelenato una Torta per il Compleanno della mia Matrigna

Questo articolo in breve

Ciao ragazzi! Io mi chiamo Molly e ho quattordici anni. Su questo canale ho visto molte storie che parlavano di matrigne malvagie che hanno reso infelice la vita di chi narrava. La mia storia riguarda la mia matrigna, Regina, ma c’è qualcosa che potrebbe sorprenderti e persino scioccarti!

Il punto è che Regina è andata in ospedale a causa di un mio errore e la sua vita era in pericolo. Ma io non volevo che ciò accadesse! Beh, forse lo volevo … ma non avrei mai fatto nulla per far si che accadesse, ve lo giuro.

Regina è entrata nella mia vita poco più di tre anni fa. E vedete … non ci siamo subito prese. I miei genitori sono divorziati ma non faccio parte di quel gruppo di ragazzi che non hanno sofferto per la separazione. Dopo il divorzio, sono rimasta con mio padre. Mia madre è la migliore e parlo con lei su Skype ogni giorno e trascorro quasi tutti i fine settimana con lei, ma non riesce a camminare e può spostarsi solo su una sedia a rotelle.

E quando lei e mio padre si separarono, ero ancora una bambina, quindi mio padre decise che per mia madre sarebbe stato troppo difficile prendersi cura di me, quindi decisero che sarebbe stato meglio per me stare con lui. Quindi, per alcuni anni sono stata sola con mio padre, ed è stato un bel periodo.

Guardavamo i cartoni animati tutte le sere, andavamo in mezzo alla natura e passavamo un po’ di tempo nel bosco, camminavamo nel parco dove giocavamo insieme a facevamo volare gli aquiloni … Quando mio padre notò quanto mi piacesse stare all’aria aperta, mi promise un cane. Ma invece abbiamo “preso” Regina.

Per sapere come va a finire, guarda il video!