Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Uomini e Donne nessuno avrebbe scommesso nel loro amore

Questo articolo in breve

Era la fine di maggio 2019 ? quando Natalia  Paragoni e Andrea  Zelletta si sono abbracciati e baciati sotto una pioggia di petali rossi e a quanto pare dopo otto mesi, nonostante qualche piccolo ostacolo, la love story tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di U&D va avanti a gonfie vele! Uno strano destino li ha fatti incontrare nel dating show di Canale 5 mentre lei corteggiava Ivan Gonzalez, ma un’attrazione fatale ha ‘dirottato’ la preferenza della 22enne di Sondrio sul bel 26enne tarantino, che alla fine l’ha scelta: «Ouando ho visto Andrea ho pensato “Ma che ci faccio con questo spagnolo?”. Non lo definirei colpo di fulmine, perché sono ‘partita’ per lui alla seconda esterna».

Oggi, i due formano una bella coppia e sembra quasi che le vicende travagliate all’interno del programma abbiano consolidato l’unione. Felici del rapporto che hanno con le rispettive famiglie, i due per il futuro sognano nozze e figli, perché entrambi si considerano ‘all’antica’; sono consapevoli però di dover superare i problemi legati alle faccende domestiche e alla gelosia: «Le discussioni durano al massimo un’ora, poi ci guardiamo in faccia e torna tutto come prima», ha sdrammatizzato Andrea.

I fidanzati per adesso desiderano godersi qualche annetto da soli, certo è che a Natalia non dispiacerebbe diventare presto mamma: «Se fosse capitato sarei stata felice… nell’attesa, abbiamo preso un cane, Gigi!». Nozze? Andrea ha regalato a Nathy per il compleanno un anello, a dimostrazione che le sue intenzioni sono serie! «La vita a due, sotto lo stesso tetto, procede alla grande – ha ammesso – la mia vita grazie a lei è cambiata tantissimo… Prima ero un single incallito, adesso sono fidanzato e felice!»

Andrea Zelletta a volte ricorda con rimpianto di quando giocava a calcio:  «Dopo due infortuni * gravi ho smesso con quello sport, per me è stato un dispiacere grandissimo…». Oggi però il 26enne tarantino ha altre passioni: la musica e il cinema, tanto che | vorrebbe intraprendere la carriera di attore e progetta di frequentare un corso di recitazione e dizione: «So che ci vuole tanto impegno e sudore, ma mai dire mai».

«I mesi passano, i giorni le ore… Il nostro amore rimane sempre, forte, con tanta voglia di superare qualsiasi difficoltà… noi siamo quello che c’è di più puro al mondo, l’amore vero» scrive Natalia su Instagram, ma anche per Andrea questi mesi sono stati fantastici, intensi: «Ci siamo separati solo qualche volta, ma a parte quello siamo stati sempre insieme». Il segreto della loro unione? Innanzitutto rispettare i rispettivi spazi e poi sostenersi a vicenda.