Silvia Provvedi la rinascita, aspetta una bimba dal compagno Giorgio De Stefano

Questo articolo in breve

Dalle stalle alle stelle. Nel senso che Silvia Provvedi è rinata dopo la burrascosa fine della storia con Fabrizio Corona. Sorella gemella di Giulia, con cui forma il duo artistico de Le Donatella, la ragazza emiliana ha ritrovato il sorriso con Giorgio De Stefano, imprenditore poco noto al mondo del gossip, con cui è andata a convivere a Milano.

La novità è che il loro nido d’amore accoglierà presto un’altra vita, un figlio, perché Silvia è in dolce attesa. A onor di cronaca la ragazza non ha confermato né smentito l’indiscrezione, forse perché vuole mantenere il massimo riserbo su un evento così importante e delicato, ma fonti vicine alla coppia si sono già sbilanciate sul sesso del nascituro: sarà femmina, è al quinto mese.

Osservando le foto condivise dalle gemelline sui social, qualche rotondità sul ventre di Silvia è evidente, sebbene celata da qualche abito over size. «Corona è acqua passata, amo un’altra persona, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore» ha dichiarato la ragazza la scorsa estate. Con Giorgio, soprannominato Malefix, sarebbero in programma anche le nozze.

Sembra che anche il privato ora le sorrida, dopo le telecamere, quelle che l’hanno seguita reality dopo reality. De Stefano le ha rubato il cuore prima che lei entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip.

Non se la passa male nemmeno la sorella, che è tornata a fare coppia con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Insomma, la famiglia Provvedi dovrebbe dare molte soddisfazioni al mondo del gossip 2020, soprattutto se Giulia deciderà di pareggiare i conti con Silvia, perché fare la zia è bello ma essere mamma è un’altra cosa. Un passo alla volta. Il primo da compiere sarà la scelta del nome per l’attesa creatura che stravolgerà la vita di una ragazza a sua volta rinata.

Volevano fare le cantanti. L’imperfetto è d’obbligo, visto che non sono andate oltre qualche singolo sconosciuto e un solo album. Poco male per Le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi si sono reinventate showgirl e da qual momento hanno ‘invaso’ la televisione specializzandosi nel ruolo di concorrenti da reality show. Il battesimo davanti alle telecamere era coinciso con l’esibizione alle selezioni di X Factor, nel 2012, ma non erano riuscite ad accedere alla fase finale.

Il destino, complice bellezza e parlantina, le ha ripagate con gli interessi a partire dal 2015, quando alle gemelline è arrivata la convocazione per partecipare a L’isola dei famosi. L’hanno vinta. Quindi la fama, i primi amori, la capacità di ammicare sui social, nuove sfide sul piccolo schermo nei format Dance Dance Dance, Grande Fratello Vip e All Together Dow. Hanno trovato il tempo anche per posare su Playboy. Il nudo non sembra imbarazzarle, convinte di avere i giusti ‘argomenti’ per non sfigurare davanti all’esigente pubblico maschile. Non a caso sul profilo Instagram de Le Donatella non mancano foto provocanti vedo-non-vedo. Si può dire che sono i follower a cantare, anzi a urlare, al posto loro.