Teresa Langella e Andrea Dal Corso, un vero shock per l’ex tronista, familiari, amici e pubblico del Trono Classico

Questo articolo in breve

Siamo ancora qui, chi l’avrebbe mai detto», ha affermato di recente Teresa Langella, ospite da Maria De Filippi insieme al compagno Andrea Dal Corso. In effetti, ben pochi avrebbero scommesso sul futuro della coppia nata a U&D, visto che la sera della scelta al Castello l’ex corteggiatore non si è presentato alla festa di fidanzamento!

Un vero shock per l’ex tronista, familiari, amici e pubblico del Trono Classico, che difficilmente scorderanno quel ‘vuoto’ dietro la tenda… Teresa, però, non si è arresa nemmeno di fronte al voltafaccia della persona amata: sicura dei suoi sentimenti, ha fatto buon viso a cattivo gioco, tanto da permettere ad Andrea di superare le sue paure e di tornare da lei, più innamorato che mai!

E le emozioni non sono finite, visto che i due si amano ogni giorno di più e lo dimostrano con foto e dediche appassionate sui rispettivi social, come quella in cui lui esprime il desiderio di avere un figlio, o la chat su whatsapp in cui il veneto, accanto al video di una loro esterna, dice: «Come faccio a non amare quello sguardo per il resto dei miei giorni», mentre Teresa ha rivelato: «Un uomo del genere l’ho sempre sognato, ma non pensavo esistesse».

Tornati negli studi del dating show, i fidanzati hanno emozionato i presenti: «Quando c’è l’amore, quello grande, quello forte, ne esci sempre vincente – ha detto lui – mi innamoro di lei ogni giorno, abbiamo finalmente trovato casa a Milano». Il loro obiettivo è costruire una famiglia anche se, nei prossimi mesi, lei per lavoro risiederà a Roma: un’altra bella sfida da superare!

La 28enne modella, attrice e cantante neomelodica casertana e il 32enne imprenditore vitivinicolo, modello ed ex uomo ideale veneto formano una coppia invidiabile, pronta a condividere una vacanza da sogno come quella alle Maldive o a scambiarsi coccole e commenti romantici suoi social! I due a volte discutono, ma poi a loro basta guardarsi negli occhi per «capire di essere innamorati» e nel futuro li attendono certo nozze e bebé!

Il 16 febbraio l’ex tronista casertana indicò il veneziano come sua scelta, ma lui non si presentò!
Tra i due sembrava già finita prima ancora di cominciare ma, per fortuna, lei ci ha creduto e alla fine l’amore ha trionfato, tanto che Andrea ha detto: «Nella mia vita ho sempre cercato la semplicità e il fuoco e li ho trovati in lei… Mi ha fatto nascere emozioni tali che oggi posso dire di essere innamorato di questa donna».