Compra giocattolo per adulti su Amazon, e lascia un commento a cinque stelle

Questo articolo in breve

Un noto acquirente di nome Jay ha ordinato un giocattolo intimo, per il quale inizialmente non nutriva alcuna speranza, questo anche a causa del prezzo molto basso, ma comunque l’uomo voleva provarlo.

Già l’ha acquistato al costo di €25 sulla piattaforma Amazon e ha pensato bene di lasciare una divertente recensione, talmente quest’ultima è stata interessante che è diventata virale sul web. Certo c’è da aggiungere che lo shopping online in alcune occasioni fa un po’ desiderare, e come giocare alla roulette russa.

Spesso si fa riferimento e ci si affida alle recensioni gli altri utenti per avere un quadro completo del prodotto che si sta acquistando. L’uomo si è sentito comunque, di dovere informare altri ipotetici acquirenti, del esilarante prodotto, tanto che già hai ha lasciato una recensione a cinque stelle pubblicata proprio su amazon.it il giocattolo “intimo” comprato dall’acquirente è descritto da quest’ultimo in modo abbastanza esplicito.

Il ” Luvki” ha avuto il suo successo tanto da non ricordare cosa è accaduto quella notte nel letto. Jay aggiunge che le gambe della sua compagna sono scattate in aria, Inoltre mi ha colpito la mascella, e sono volato giù dal letto atterrando sul termosifone, in quel momento la mia amata pensava di avermi praticamente ucciso.

Questo è il racconto fatto da Jay sui social. Certo, dopo un po’ di ghiaccio e un sacchetto messo sulla mascella direi comunque, che è un ottimo giocattolo, inoltre se avete intenzione di usarlo con il vostro partner Vi suggerisco di indossare un’attrezzatura antisommossa per proteggervi da eventuali danni fisici.

Conclude dicendo: “distinti saluti un fidanzato danneggiato”. Ecco tutto questo racconto  è stato condiviso sui diversi Social tra cui Twitter e Facebook, ha ottenuto e raccolto molteplici recensioni. Il tutto è diventato virale e oltretutto c’è da dire che in numerosi hanno così deciso di acquistare il famoso giocattolo.