Intrattenimento

“Un uomo ha avuto un infarto”. Sanremo, paura dopo l’esibizione di Tiziano Ferro. È successo tutto in un attimo

Nessuno si è accorto di nulla, forse solo Tiziano Ferro per un secondo soltanto senza però capire l’entità del problema. È successo durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Tra l’esibizione di Tiziano Ferro e l’arrivo di Junior Cally, all’una di notte circa, uno spettatore in galleria è stato colto da infarto. Il panico in tutta la galleria che però ha reagito con incredibile tranquillità e rigore. Un grande spavento per il pubblico, come ha raccontato a Leggo uno spettatore: “Amadeus stava per annunciare l’esibizione di Junior Cally quando una persona ha accusato un malore. Abbiamo temuto il peggio”.

Leggi anche  Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 20 Aprile 2021

Naturalmente l’ambulanza ha viaggiato a sirene spiegate per la Sanremo vestita a festa e in pochi minuti i sanitari hanno soccorso l’uomo, 42 anni, e praticato un elettrocardiogramma in sala per poi trasferirsi nell’infermeria del teatro. L’uomo è stato stabilizzato successivamente in ambulanza e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Da quello che si è capito, anche se sono notizie non confermate, l’uomo non sarebbe stato in pericolo di vita. Tuttavia il timore ha indotto i sanitari a recarsi urgentemente presso il nosocomio più vicino. Dal punto di vista della serata, la seconda giornata del Festival di Sanremo 2020 ha fatto record di ascolti tv: si è toccato il 53.3% di share. Insomma, Amadeus cresce ancora negli ascolti tv.

Leggi anche  Max Pezzali: chi è, età, altezza, peso, moglie, figli, 883 e vita privata

La seconda serata del Festival di Sanremo 2020 fa record stagionale e supera in fila tutti i precedenti. A seguire il Festival di Sanremo quasi 9.7 milioni di spettatori per il 53.3% di share. Anche in questo caso, bisogna arrivare fino al 2005 per trovare uno share vicino, ma quello di quest’anno resta comunque il più alto.

C’erano Paolo Bonolis, Antonella Clerici e Federica Fellini alla conduzione: lo share era del 52.8%.E pensare che durante l’ultimo Sanremo, quello presentato da Claudio Baglioni Virginia Raffaele e Claudio Bisio, ha raggiunto il 47,3% ovvero 9.144.000 spettatori. Nel 2018, quello con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, per capirci: spettatori 9.687.000 e share: 47,70%. E bravo Amadeus.

Leggi anche  Morgan: chi è, età, carriera, Instagram, moglie, compagna, figli e vita privata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *