Belén Rodriguez e Stefano De Martino, questa volta fanno sul serio

Questo articolo in breve

Da quando sono tornati insieme Belén Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante i numerosi impegni professionali, non perdono occasione per passare del tempo insieme al loro piccolo Santiago. Stavolta sono volati a Parigi per vivere la magia di Disneyland Paris. Una “gita fuoriporta” in famiglia, un gran divertimento per tutti e tre, come testimoniano i numerosi post e Stories su Instagram.

Passeggiate per il parco visitando le numerose attrazioni del luogo assieme al piccolo, spensierati e felici, tanto da spingere Belén a scrivere nella didascalia di un post social che li vede assieme: “Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland Paris… ci penseremo”.

Chissà che la coppia non prenda in seria considerazione questa idea, intanto però la loro vita insieme è a Milano, dove i tre sono tornati a vivere insieme dopo la reunion. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tra le celebrity più seguite dai media del Bel paese.

La storia dei due ragazzi ha inizio nel 2012 quando la loro relazione conquista le pagine di tutti i giornali, l’amore è alle stelle e il 9 aprile 2013 arriva il piccolo Santiago; nel settembre dello stesso anno Belén Rodriguez e il ballerino decidono di convolare all’altare.

Purtroppo non tutte le fiabe sembrano avere il lieto fine, così nel 2015 la coppia prende strade separate, per poi incrociarsi di nuovo nel 2019. Un inaspettato ritorno di fiamma ha travolto entrambi, la passione tra i due è riesplosa come nemmeno la prima volta. Archiviata la storia con Andrea lannone, durata una paio di anni, la showgirl adesso è felice insieme al marito Stefano ed al figlio Santiago. Entrambi sognano di poter diventare presto di nuovo genitori e regalare al loro primogenito un fratellino o magari una sorellina.