Oggi martedì, 20th Aprile 2021
Aciclico.com

Attualità – Intrattenimento – Cronaca

Luigi Berlusconi si sposa, la possibilità che arrivi il dodicesimo nipotino per Silvio Berlusconi si fa concreta

Luigi Berlusconi si sposa, la possibilità che arrivi il dodicesimo nipotino per Silvio Berlusconi si fa concreta

E’ l’ultimo degli eredi di Silvio Berlusconi non ancora padre. E oggi eccolo Luigi, ancora lontano dalla gioia della paternità ma felice accanto alla fidanzata. Notoriamente molto riservato come tutti i figli dell’ex premier, Luigi Berlusconi, 31 anni, appare raramente in giro con la fidanzata Federica Fumagalli a cui è legato da otto anni.

Lei di lavoro fa la pierre e dopo anni di gavetta sta per mettersi in proprio senza mai far pesare il proprio cognome o quello del fidanzato. Luigi, invece, si occupa di investimenti nelle startup e segue il business legato al mondo digitale. Ma chi è la giovane donna che ha conquistato l’ultimogenito di Berlusconi? Originaria di Sirone in provincia di Lecco, Federica è la figlia di un imprenditore molto noto nella sua città.

Leggi anche  Un’ora sola vi vorrei anticipazioni di martedì 20 aprile: Stasera torna Enrico Brignano e Flora Canto

Ha conosciuto Luigi Berlusconi nel 2012 quando entrambi studiavano presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano.. La loro storia sarebbe cominciata subito dopo quei primi incontri. All’epoca, Luigi usciva dalla relazione con la precedente fidanzata, Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti.

Federica, esperta nel settore della comunicazione, è co-fondatrice insieme a Manuel Bogliolo di MB Projects, società che si occupa di eventi e comunicazione. Tra i suoi clienti compaiono alcuni tra i marchi di moda più importanti e noti a livello internazionale. Prima di mettersi in proprio, la compagna di Luigi Berlusconi ha lavorato per la GM/PR Consulting, altra agenzia di comunicazione di Milano specializzata nei settori moda e lusso.

Leggi anche  Claudia Ruggeri di Avanti un altro, chi è la cognata di Paolo Bonolis

Luigi è innamorato pazzo della bella imprenditrice e avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo durante le recenti feste di Natale. Dopo le nozze, fissate per la prossima estate, la coppia dovrebbe trasferirsi nella villa di via Rovani a Milano, che al momento è in fase di ristrutturazione, anche se la coppia convive già da qualche anno insieme ai cani Uno e Arturo. Papà Silvio sarà contento: la possibilità che arrivi il dodicesimo nipotino si fa sempre più concreta.

Redazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *