Cristiano Ronaldo festeggia il compleanno con un regalo speciale

Questo articolo in breve

Come lasciare senza parole, con un regalo di compleanno, il proprio compagno, che già possiede pressoché tutto? Regalandogli una supercar da oltre 600 mila euro, facendogliela trovare “infiocchettata” con tanto di nastro rosso fuori dal ristorante in cui si sta svolgendo la sua festa a sorpresa.

Ed è esattamente quello che è successo in occasione del 35° compleanno di Cristiano Ronaldo. Per festeggiare il compagno, Georgina gli ha preparato una giornata davvero speciale, tutta peraltro molto “social”, dato che è stata ampiamente raccontata e documentata sui profili Instagram di entrambi.

Il primo post della giornata è stato proprio di Cristiano Ronaldo, che la mattina si fa gli auguri mentre si sta allenando con il resto della Juventus, e al quale seguono tra i commenti gli auguri dei suoi compagni di squadra, ma anche quelli di celebrità internazionali, come quello del cestista LeBron James. Nel pomeriggio arriva sul campo di allenamento un mazzo di rose bianche, primo regalo da  parte di Georgina. Ma la vera festa è alla sera. Verso le otto, Cristiano Ronaldo viene condotto da Georgina e dal figlio Cristiano Junior in un esclusivo ristorante del centro di Torino, il Casa Fiore (solo sei tavoli e specializzato in cucina piemontese), dove lei ha organizzato un party a sorpresa con una ventina tra gli amici più cari del calciatore.

Al termine della cena, culminata con la torta fatta a forma di CR7 (l’acronimo con cui il calciatore è noto), ecco infine svelato il super regalo: davanti al ristorante, avvolta in un nastro rosso, c’è una Mercedes Classe G Brabus, una supercar prodotta in soli dieci esemplari. E mentre il calciatore si avvicina al nuovo gioiellino, gli amici intonano i “tanti auguri a te” di rito. In portoghese, ovviamente.