“Mi hanno mostrato il ca***”. GF Vip, il racconto choc di Clizia Incorvaia lascia gli altri concorrenti a bocca aperta

Questo articolo in breve

Se sei bella da impazzire e sei famosa sui social è una cosa che può capitare, anche se è condannabile e gravissima. Stiamo parlando di una disavventura capitata a Clizia Incorvaia che ieri, subito dopo la fine della lunga puntata del GF Vip, si è avvicinata a Antonella Elia per cercare di tirarle su il morale dopo tutto ciò che è successo. E in questa occasione la nuova fidanzata di Paolo Ciavarro ha fatto una rivelazione che ovviamente ha già fatto molto discutere.

La giovane concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show, parlando alla Elia proprio del periodo in cui è finita nell’occhio del ciclone per via del presunto bacio che avrebbe dato al migliore amico di suo marito, ha dichiarato di essere stata presa di mira sui social da diversi hater, i quali si sarebbero spinti anche ben oltre l’offesa: “Quando è successa la storia con Scamarcio la gente mi sputava addosso, mi mandavano sui social le foto di caz*i, ma io comunque sono andata avanti con forza e fermezza…Devi farlo anche tu…”.

Naturalmente questa confessione fatta da Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip per cercare di spronare la Elia a reagire hanno lasciato a bocca aperta tutti. Successivamente Clizia Incorvaia ha anche colto l’occasione per tirare un po’ le orecchie a Antonella Elia, rea di avere dei modi di fare decisamente discutibili: “Devi smetterla di aggredire gli altri per poi passare da vittima…Sbagli ad avere questo atteggiamento…”.

Parliamo naturalmente di ciò che è successo durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip con Patrick Pugliese, Fernanda Lessa e tanti altri, è chiarissimo. Antonella Elia, che è arrivata anche a dire di sentirsi usata per fare ascolti, è rimasta in silenzio a riflettere su tutta questa faccenda. La scorsa notte Clizia Incorvaia, che ieri è rimasta spiazzata da Eleonora Giorgi nel momento in cui ha letto la sua intervista rilasciata sull’ultimo numero di Di Più, ha poi tirato su di morale Paolo Ciavarro, il quale è sembrato essere davvero molto provato da questo incontro con i genitori.

 

In effetti il ragazzo non ha fatto mistero di non aver gradito le parole della mamma Eleonora Giorgi, che ha dichiarato di essere un po’ preoccupata per questa loro storia d’amore. E Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip è intervenuta dando ragione a quest’ultima: “Penso sia normale questa sua reazione…E’ sempre tua madre ed è normale sia preoccupata per te…” Successivamente i due si sono abbracciati e baciati teneramente. Alla fine l’amore trionfa sempre.