Arisa bisex? Dopo tante voci, finalmente, la confessione della cantante

Questo articolo in breve

Arisa bisex? In attesa di calcare il palcoscenico dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo, Arisa si lascia andare a dichiarazioni particolari riguardanti la sfera intima. La cantante genovese, il cui vero nome è Rosalba Pippa, parteciperà alla kermesse canora con il brano “Mi sento bene”. E nell’album dal quale il singolo è tratto saranno presenti delle canzoni i cui testi affrontano temi riguardanti i gay e gli omosessuali.

Non è la prima volta che Arisa tira fuori l’argomento nel corso delle interviste. Tempo fa, infatti, nonostante fosse fidanzata con un uomo, aveva ammesso di subire il fascino femminile e aveva rivelato che le sarebbe piaciuto avere un’esperienza sentimentale e sessuale con una donna.

Aveva persino dichiarato di innamorarsi spesso della testa di alcune donne, specificando però che la cosa fosse sempre rimasta teorica e che il sesso fosse un’altra cosa. In occasione del Festival di Sanremo, Arisa si è trovata ad affrontare nuovamente il tema mentre raccontava il suo ultimo disco ‘Una nuova Rosalba in città’, in un’intervista al Corriere della Sera.

È stato il brano “Gli amanti sono pazzi” ad insinuare ancora una volta il dubbio sulla presunta bisessualità della cantante. A proposito del testo, Arisa ha affermato: “Racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti.”

Consapevole della reazione che queste parole potrebbero suscitare, la cantante ha continuato: “Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini”.