Migliaia di offese per questa foto: attenzione al dettaglio intimo. Giulia De Lellis reagisce così

Questo articolo in breve

L’influencer, Giulia De Lellis si è concessa una meravigliosa vacanza insieme al cuo fidanzato Andrea Iannone, nella località di Courmayer. E intanto sui social si fanno sempre più insistenti le voci che potrebbero arrivare al matrimonio.

Infatti recentemente, la De Lellis è stata pizzicata con un preziosissimo anello al dito. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio che le sia stato regalato come promessa d’amore.

Per il momento i due ragazzi non si sono sbilanciati sulle loro ipotetiche nozze ma la De Lellis ha dichiarato con ironia che se mai Andrea avesse le intenzioni di regalarle un anello “lei sarebbe qui”. Segn di essere più che felice di ricevere una proposta simile dall’uomo che ama.

Ci sono alcune indiscrezioni sul fatto che i due avrebbero iniziato a convivere insieme in una casa che lui ha acquistato a Lugano, acquistata inizialmente per viverci con Belen Rodriguez. Che alla fine ci ha ripensato ed è tornata insieme al suo ex marito.

Ma torniamo alla bellissima coppia, durante la vacanza, la De Lellis decide di concedersi senza veli in uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers. Uno scatto in cui appare con uno slip striminzito e senza reggisenso.

Moltissimi si sono complimentati con l’influecer per lo scatto bollente. Ma tanti altri hanno trovato di cattivo gusto e troppo spinto il gesto “azzardato” della De Lellis nel mostrarsi come mamma l’ha fatta.