Morgan ne combina un’altra delle sue: “Mette all’asta il testo modificato di “Sincero” cantato a Sanremo. La cifra più alta è da capogiro.

Questo articolo in breve

Morgan e Bugo, la coppia che è “scoppiata” a Sanremo 2020 scatenando una marea di critiche, memi, scontri ma sopratutto tantissima popolarità. E Morgan, l’artefice del testo modificato e cantanto sul palco dell’Ariston; ha pensato bene di avere un’altra genialata.

Dopo la squalifica dalla gara canora, entrambi gli artisti sono stati ospiti di varie trasmissioni televisive Rai e Mediaset. E proprio a mediaset nel salotto della D’Urso che Morgan ha mostrato il foglio su cui c’era scritto il testo “modificato” del brano sincero che cantava in coppia con Bugo.

Le parole della canzone sono state cambiate da Morgan a causa della furente litigata avuta con Bugo poco prima di salire sul palco dell’Ariston, l’ex marito di Asia Argento, imbufalito dalla lite compie un gesto molto impulsivo o forse geniale… e invece del testo originale, prende a cantare quello scritto di suo pugno

Il testo modificato fa così: “Le tue brutte intenzioni e la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo di fornire una forma d’arte a cui sai solo coltivare invidia chi grazie al cielo sei su questo palco rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io”.

Da quel momento, la canzone sincero, o meglio quella modificata da Morgan spopola sull’intero web diventando subito virale e spunto per centinaia di meme e video esilaranti.

Ma l’artista ha avuto un’altra brillante idea, quella di mettere all’asta il foglio con le parole contro Bugo. E così l’ex giudice di X-Factor decid di mettere all’asta su Ebay. Dopo solo due ore che era stata aperta l’asta ci sono state 142 offerte, la più alta di tutte ammonta a 2.600,00 euro. L’asta continuerà a restare aperta per altri tre giorni dal 19 al 22 febbraio. “L’intero ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza” Ma chissà se vista la sua situazione economica, sarà verament così.