Elisabetta Gregoraci, il suo nuovo fidanzato, ecco chi è

Questo articolo in breve

Archiviata (forse definitivamente) la storia tira e molla con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, la showgirl ha festeggiato i 40 anni, da single, con accanto l’ex marito Flavio Briatore. E proprio mentre qualcuno sogna il clamoroso ritorno di fiamma ecco un colpo di scena. In queste immagini esclusive – a cena con lei – spunta un muscoloso amico, l’osteopata Alessandro Carollo. Eli è una sua paziente (come Belen, Canalis, Barale e tante altre dive), ma si dice che fra i due ci sarebbe un’intesa speciale.

Inizio d’anno scoppiettante per Elisabetta Gregoraci, nel bene e nel male. Prima la delusione per la sua esclusione da L’Altro Festival, il programma del dopo Sanremo in onda su Rai- Play, a suo dire improvvisa e legata a presunte motivazioni politiche, e la conseguente polemica con il conduttore Nicola Savino, tra botta e risposta via social.

Poi, lo scorso 8 febbraio, la festa per i suoi 40 anni organizzata dall’ex marito Flavio Briatore al Twiga di Montecarlo: un party in grande stile, con tanti amici vip, candele, fiori e cristalli a tavola, musica, balli, risate, brindisi e super torta multipiano con candele “esplosive”.

E ora eccola a cena, in un ristorante romano, con una sua carissima amica, l’avvocato civilista Micaela Ottomano, e un nuovo cavaliere, giovane e bello. Si chiama Alessandro Carollo, ha 39 anni, è un osteopata e fisioterapista con la passione per il paracadutismo. Lavora tra Roma e Milano ed è conosciuto come il medico dei vip. Basta fare un giro sui social per vedere infatti il professionista immortalato insieme a personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui molte donne. È il caso, per esempio, di Gessica Notare, ma anche di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che lui ha seguito per lavoro al Festival di Sanremo del 2011, come ha ricordato tempo fa con alcuni post: «Seguirla mentre lavorava è stato come venir travolti da un tornado.

Un talento, infinito quanto la sua bellezza», ha scritto a proposito dell’argentina. Ma di Carollo si è parlato anche per un presunto flirt con Paola Barale, che lui definisce «una delle mie pazienti più belle simpatiche e indisciplinate». E adesso, in queste immagini esclusive, eccolo accanto a un’altra donna molto bella: Elisabetta Gregoraci, appunto. Insieme chiacchierano a tavola, tra sorrisi e sguardi complici, segni evidenti di una certa confidenza. Che sia solo un’amicizia o, come qualcuno sussurra, tra i due c’è qualcosa di più? Si dice infatti che la loro frequentazione sia piuttosto assidua lontano da occhi indiscreti.

Di certo, sbirciando sui social, appaiono affiatati, come quando hanno condiviso la stessa frase a distanza ravvicinata: “Se non puoi renderti insostituibile, renditi indimenticabile”. Chissà che Elisabetta, dopo la storia tira e molla con l’imprenditore Francesco Bettuzzi non sia pronta a far spazio a un altro uomo… Intanto lei è molto concentrata sul lavoro e sul suo Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore, come ci ha raccontato di recente . «Sono una mamma orgogliosa e stupefatta di come sta crescendo il mio bambino. Dovrei dire “bambone”! Di certo sono innamorata di lui. Sono fiera di come col padre sappiamo stargli accanto nella sua crescita a prescindere da tutto. Sul lavoro mi stupisco ancora e sempre di quanto mi piacia e faccio tutto sempre al massimo». E a proprosito d’amore, ci ha detto: «Oggi posso dire che sono una donna impegnativa ma serena, sebbene non sia sempre facile mantenere il sorriso».